Gerovital H3 classic, la mia recensione

Alla soglia dei 50 anni le sto provando tutte per non crollare a pezzi. Oggi vi parlo di Gerovital H3 Classic, una linea studiata per le pelli mature come la mia e ecco cosa ne penso e la mia recensione.

gerovital h3 classic recensione

Ogni giorno mi guardo allo specchio e vedo un cedimento strutturale in più. Ecco perché sono alla continua ricerca di prodotti che mi aiutino a mantenermi quantomeno decente e tra questi ho provato la linea Gerovital H3 Classic e oggi ve ne parlo e vi dico la mia opinione.

Ammetto che tutto questo nasce dalla comparazione con le foto di qualche anno fa, quelle che postai all’inizio di questa avventura, quando mi chiamavano nonna delle fashion blogger, pensate voi!

E allora oggi cosa sarei? Una mummia? Ah sì mi hanno chiamata anche così…..quando avevo solo 38 anni!

Gerovital H3 Classic, cosa ne penso e la mia recensione

Ho avuto l’opportunità di provare la linea Gerovital H3 Classic che esiste da ben 40 anni , quindi in pratica da quando avevo 9 anni!

Ho avuto modo di provare:

EMULSIONE STRUCCANTE IDRATANTE 2 IN 1
CREMA LIFT IDRATANTE
CREMA LIFT RISTRUTURANTE NOTTE
CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA
CREMA RIGENERANTE MANI

Tutti i prodotti sono composti da un complesso innovativo formato da 3 ingredienti essenziali che formano il complesso anti-age: Acido Ialuronico, Vitamina E e Juvinity.

JUVINITY- detto “Il Complesso della Giovinezza”  è un complesso lipidico innovativo che è alla base della strategia antirugheGH3 e protegge i telomeri coinvolti nella conservazione della capacità di riproduzione delle cellule e della loro giovinezza.

L’associazione del complesso JUVINITY con la VITAMINA E neutralizza lo stress ossidativo dovuto all’azione dei radicali liberi una delle cause esterne dell’invecchiamento e protegge l’acido ialuronico e mantiene la capacità delle fibre di elastina e collagene della pelle, sottoposte alla degradazione enzimatica nel tempo.

L’ACIDO IALURONICO del complesso antirughe, con una grande massa molecolare, si distribuisce sulla superficie della pelle, formando una pellicola  non-occlusiva, responsabile dell’effetto di idratazione immediata e della protezione della pelle contro l’evaporazione dell’acqua dagli strati profondi del derma.

La prima che ho provato è stata la crema mani e sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Accidenti se funziona. Pazzesca. In genere le mie mani sembrano davvero quelle di una vecchia ma già dopo la prima applicazione ho potuto osservare che le mie mani non erano più grinzose, che la pelle era tesa e morbida. Non ci potevo credere! Ora non faccio altro che usarla! Un vero e proprio must have,

Poi ho usato lo struccante 2 in 1 e devo dire che anche questo mi ha stupito positivamente per come lascia la pelle pulita e super idratata.

Anche degli altri prodotti sono estremamente soddisfatta, considerando poi che hanno un prezzo davvero competitivo, quindi ve li consiglio.

Quindi pollici in su per questa storica linea che ha saputo rinnovarsi

Perché alcune donne invecchiamo meglio di altre?

Ogni anno che passa è come se venissi travolta da un treno che lascia sul mio volto dei segni indelebili.

Eppure ci sono tante mie coetanee che sono ancora belle sode. Non penso solo alle celebrities come Cate Blanchet ma anche a amiche che conosco.

Perché io faccio più fatica? Me lo sono sempre chiesta, ho pensato e ripensato e alla fine credo che sia una questione di ormoni.

Sin da adolescente ho sempre avuto un pessimo equilibrio ormonale che mi ha portata a avere acne (anche se non violenta), calazi e dolori atroci durante il ciclo.

La situazione è migliorata dopo la nascita di mio figlio per ripeggiorare dopo i 40 a causa di numerose cisti ovariche.

Io credo di poter far risalire il mio triste declino proprio a quegli scompensi ormonali che ora, per fortuna, sono sotto controllo.

Poi, sicuramente non mi hanno aiutata il fatto di aver lavorato a ritmi indiavolati per tanti anni e la scarsa cura che ho avuto di me stessa a 30 anni.

Ora mi curo molto di più ma è ovvio che non farei tutta questa fatica se mi fossi presa cura di me prima.

E voi che rapporto avete con il vostro corpo?

Tips of the day

  • Ecco qualche consiglio per mantenersi in forma dopo i 40 anni
  • Contorno occhi giovane senza chirurgia? Leggete qui

gerovital h3 classic recensione

gerovital h3 classic recensione

gerovital h3 classic recensione

gerovital h3 classic recensione

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

11 Comments
  1. Beh, non solo dopo i 40 anni! Diciamocelo donne, bisogna iniziare subito a prevenire i segni dell’età ahahha Comunque grazie, ottimi spunti anche per i regali di natale.

  2. Beh mi sembra tu stia invecchiando benissimo! Anche io come te inizio a vedere le prime rughe, proverò questi prodotti sembrano davvero molto validi ed efficaci ^_^

  3. Guarda, te lo dico sinceramente: secondo me tu esageri, a me non sembri per niente sto sfacelo che dici, anzi!!! Non dimostri minimamente la tua età!
    Io non lo so dove le trovi tutte queste donne che ti sembrano stare tanto meglio di te, perchè quelle che conosco io, anche parecchio più giovani di te, sono tutte mooolto peggio!
    Però fai bene a prenderti cura di te, che alla fine il tempo passa per tutti e prevenire è sempre meglio che curare! 😉
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  4. io ho 46 anni e avverto sempre di più il tempo che passa… credo che, tra le cose che hai elencato tu, influisca anche la genetica e l’alimentazione.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.