Fare la doccia in estate, che goduria!

This post is also available in: English (Inglese)

Fare la doccia in estate credo sia uno dei gesti più piacevoli della giornata. Il caldo ci costringe a lavarci spesso e quindi è indispensabile usare prodotti delicati e naturali come questi che sto utilizzando da un po’. Vi presento i nuovi bagnoschiuma YOPE!

fare la docciaFare la doccia in estate è assolutamente indispensabile. Io la faccio spesso, anche più di una volta al giorno perchè non sopporto il caldo, anzi lo soffro troppo e vorrei sopra di me la nuvola di fantozzi da giugno a settembre! L’afa, l’appiccicume proprio non li tollero e quindi ogni anno quando arriva la primavera, vorrei emigrare in luoghi freschi dove è impossibile sudare!

Finora però non ci sono mai riscita e quindi mi sono organizzata con  aria condizionata in casa, in macchina, ventagli in borsa ed anche un ombrellino cinese! E soprattutto… faccio di tutto per non uscire nelle ore più calde (come consigliano tutti i telegiornali ogni estate… ahahahaha).

Capite bene, quindi, quanto sia importante per me poter fare la doccia ogni volta che ne sento il bisogno, spesso la faccio anche fredda per provare il gusto di sentire, per qualche minuto, la voglia di calore!

Fare la doccia con il bagno schiuma giusto è fondamentale per non aggredire troppo la pelle e rischiare spiacevoli irritazioni. Per questo uso sempre prodotti delicati e naturali come quelli della nuova linea Natural Shower Gel di YOPE  composta da tre fraganze tutte da provare.

Yunnan gel rinfrescante e rigenerante con estratti di tè nero e verde ricchi di polifenoli, sali minerali e vitamine B, C, K e P con proprietà rigeneranti e rinforzanti.

Coconut e sale marino gel idratante e rilassante con microelementi e minerali complessi. Perfetto per la pelle secca e delicata.

Rose e Boswellia gel nutriente con la sua fragranza unica e rilassante perfetta anche per pelli mature.

Tutti i gel doccia naturali YOPE contengono un complesso di ingredienti lavanti delicati ottenuti dall’olio di cocco, dal palmisto (ingrediente con certificato Ecocert) e dal mais. Lavano e idratano delicatamente la pelle, lasciandola liscia e idratata. Ideali per la pelle sensibile e anche delicata.

I prodotti YOPE si distinguono per due caratteristiche: formulazioni naturali (ricette con oltre il 90% di ingredienti naturali, senza parabeni, SLS, SLES e siliconi) e fragranze piacevoli e durevoli.

Io li ho messi tutti e tre nel mio bagno, così ogni volta che decido di fare la doccia posso scegliere quale usare.

E voi quante docce vi fate in estate?

Esmeralda

fare la doccia

Tips of the day:

  • Se usate bagnoschiuma naturali e idratanti, per fare la doccia, potete anche evitare di mettervi, dopo, una crema per il corpo. Questo per non rischiare di sudare subito dopo!
  • Dove trascorrere una giornata con i vostri figli in questo periodo di vacanze? Sicuramente nel parco giochi di Rainbow magicland per bambini.
  • Ecco come avere capelli sani e forti in estate.
Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

17 Comments
  1. Io sono perennemente sotto la doccia (temo il conto dell’acqua ) ma non posso farne a meno in estate. Non conosco Yope e mi hai messo curiosità. Se dovessi averne l’occasione proverò i suoi bagnoschiuma soprattutto quello al cocco.
    Maria Domenica

  2. Devo assolutamente acquistare Coconut sono curiosissima di sentire il suo profumo, deve essere straordinario! Non conoscevo questi prodotti, grazie di avercene parlato

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.