Estetista Cinica chi è?

This post is also available in: English (Inglese)

Estetista cinica chi è? Ora ve lo spiego. Da circa un mese ho iniziato ad usare i prodotti Veralab e me ne sono follemente innamorata! Funzionano? Ecco la mia opinione.

estetista cinica pulizia visoEstetista cinica e VeraLab, un binomio perfetto per regalare alla nostra pelle del viso una beauty routine insuperabile.

Personalmente ho sempre faticato molto a trovare i prodotti giusti per la mia pelle, che da qualche anno è diventata secca, disidratata e bisognosa di coccole speciali.

Da circa un mese, grazie all’Estetista cinica ed ai suoi magnifici prodotti VeraLab, la mia beauty routine si è completamente trasformata… in meglio per fortuna!

Ho conosciuto l’Estetista cinica guardando un programma televisivo in cui dispensava (e dispensa tutt’ora) consigli molto semplici su come prendersi cura di se stesse.

Il suo modo schietto e “cinico”  di affrontare temi come cellulite e rughe mi ha subito conquistato e così ho iniziato a seguirla anche sul suo profilo Instagram, dove lei spiega in modo molto semplice la composizione delle sue creme e soprattutto l’importanza di conoscere e saper leggere l’inci dei prodotti che vogliamo acquistare, per non prendere clamorose fregature!

Creme, oli, gel, fanghi e compagnia bella NON FANNO MIRACOLI! Le rughe se vogliamo toglierle bisogna ricorrere a scelte più invasive, ed idem con patate, per gli inestetismi della cellulite!

Altra soluzione miracolosa, e decisamente più semplice e veloce, come suggerisce appunto l’Estetista cinica, è l’utilizzo di App con meravigliosi ed innocui filtri che ci rendono perfette con pochi click, solo in foto e video però. Che peccato!

Quali sono i prodotti VeraLab dell’Estetista cinica che amo di più e che quindi vi consiglio? Sicuramente l’Olio denso e Magic oil, ma anche gli altri che sto usando, sono assolutamente validi!

Struccarsi la sera, che per me è stato sempre un gran sacrificio, è diventato un momento molto piacevole, una vera coccola.

La cosa che amo di più fare è lavarmi il viso con l’olio denso. Ha un profumo molto delicato e la sua consistenza è morbida e molto piacevole.

Basta strofinarlo sul viso, fare un piccolo massaggio, anche sugli occhi pieni di mascara come i miei, ed in pochi secondi la pelle è pulita e morbida.

Per completare la pulizia è consigliabile usare il meravigliso panno in microfibra, sempre di Estetista cinica.

E’ bianco, morbidissimo e basta passarlo umido sul  viso per togliere eventuali residui di trucco.  Con il freddo vi consiglio di bagnarlo con l’acqua calda, strizzarlo e poi passarlo sul viso… un vero piacere!

Per finire la mia beauty routine serale uso la crema Zero rughe, molto ricca e quindi perfetta per la mia pelle secca e che tira.

Io aggiungo anche qualche goccia di Magic oil per avere un’idratazione ancora più profonda.

Quando le mie occhiaie da panda sono molto evidenti, la sera faccio la Brightening eye Mask, una maschera contorno occhi schiarente e decongestionante, ottima!

Al mattino invece uso lo Spumone per lavare il viso, poi il siero Wonder Roll, e la crema Zero Stress. Aggiungo anche qualche goccia di Magic Oil quando ne sento il bisogno.

Estetista cinica e Veralab è un binomio vincente per realizzare una beauty routine che soddisfi a pieno la nostra pelle.

Visto che mi sto trovando benissimo con questi prodotti VeraLab per il viso, ho comprato anche le famose bende al sale di Epson Slim_me. Le conoscete? Io devo ancora provarle. Seguitemi e vi farò sapere!

Esmeralda

estetista cinica pulizia viso

veralab prodotti estetista cinica

veralab prodotti estetista cinica

veralab prodotti estetista cinica

veralab prodotti estetista cinica

Tips of the day

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

13 Comments
  1. Non conoscevo l’estetista cinica e neanche i suoi prodotti. La tua bellissima recensione mi ha incuriosita molto. Li proverò sicuramente

  2. Non avevo mai sentito parlare dell’estetista cinica. Sono proprio curiosa di provare i prodotti per il viso di questo brand. Sembrano davvero adatti alle mie esigenze, in particolare il wonder roll e lo spumone.
    Maria Domenica

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.