Demak’Up Expert: la rivoluzione nella pulizia del viso

 

Dischetti struccanti Demak’Up Expert

La mia pigrizia si esplica anche nella rimozione del trucco. Ho finalmente trovato la soluzione: Demak’Up Expert, i dischetti struccanti a due facce che consentono la rimozione del trucco e la pulizia del viso in un gesto solo. Oggi ve li presento e presto vi farò vedere i risultati del test che ho fatto!

Demak’Up Expert, i dischetti struccanti in cotone sono una vera e propria rivoluzione per me.
Se c’è una cosa che odio è struccarmi la sera prima di andare a dormire. Quei cinque minuti mi pesano come un macigno.
Spesso per disperazione ricorro ad acqua e sapone e so che così facendo, le rughe di oggi diventeranno la faglia di St. Andreas domani.
Meglio usare dei buoni prodotti per la pulizia del viso ed il cotone ma la maggior parte delle volte per rimuovere le tonnellate di trucco che adopero ci impiego troppo tempo. Devo ripassare il dischetto di cotone almeno 3 volte, nemmeno fossi Moira Orfei!
Oggi vi presento un prodotto che mi ha cambiato la vita, Demak’ Up Expert, i dischetti struccanti che rimuovono il trucco in una sola passata.
Scommetto che la maggior parte di voi ha un prodotto Demak’Up a casa, è un marchio leader per la pulizia del viso.  Ma Demak’Up Expert è una vera novità.
E sapete perchè? E’ come Giano Bifronte, ha due facce ma contrariamente al dio romano, entrambi i lati sono benevoli.
Un lato ha una struttura a nido d’ape, che consente di rimuovere in un solo gesto il trucco e le impurità. Il secondo lato è invece morbido e assorbente e completa la pulizia in modo delicato.
Io li ho provati e presto vi mostrerò i risultati comparativi che ne dimostrano la superiore efficacia però testata e raccontata da una persona comune. Una che si deve struccare bene ed in fretta! E che ha una pelle in condizioni pietose……proprio a causa della naturale refrattarietà a struccarsi.
Demak’up Expert è disponibile nel formato con 70 dischetti struccanti che consentono un démaquillage profondo e rapidissimo e se volete avere più dettagli sulle caratteristiche e le proprietà dei dischetti struccanti vi consiglio di fare un salto sulla pagina dedicata a Demak’Up Expert!

 

A presto con la prova del fuoco….o del trucco!!
If there’s one thing I hate is to remove make-up at night before going to sleep. Those five minutes weighs a ton to me. 
Often, out of desperation I turn to soap and water, and I know that by doing so, the lines of today will become the fault of St. Andreas tomorrow. 
It would be better to use good products for cleaning the face and cotton balls but most of the time to remove the tons of makeup that I use to use it takes too long. I have to wipe the cotton pad at least 3 times! 
Today I present a product that has changed my life, Demak ‘Up Expert, a disk set make-up remover that removes makeup in one wipe. 
Leader in Europe for over 30 years, Demak’Up has always been recognized by consumers as the expert in products for removing make-up. 
Demak’Up Expert is composed of two sides: 
1 One side with a honeycomb structure, that embed makeup and impurities in a single gesture ; 
2 One side soft and absorbent to complete the cleaning process with a delicate twist 
I tried them and soon I’ll show comparative results that attest to the superior efficacy  as tested by an ordinary person. One that has to remove make-up well and quickly! 
Available in a 70 cleansing disks pack allows a deep and fast demaquillage . 
On the page dedicated to Demak’Up Expert, you can learn in detail the characteristics and properties of these cleansing disks . 
See you soon with the test results !!

Dischetti struccanti Demak’Up Expert

 

demakup expert recensione
Dischetti struccanti Demak’Up Expert
Dischetti struccanti Demak’Up Expert

 

Dischetti struccanti Demak’Up Expert
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

86 Comments
  1. Utilissimi, adoro truccarmi ma la sera il momento del sacro struccaggio non me lo toglie nessuno, mai! E avere degli alleati funzionali aiuta a fare prima, adoro i dischetti doppi per proprio per questo!

  2. come ti capisco..i cinque minuti per struccarsi sono i minuti più noiosi della storia..
    questa sembra una soluzione ottima..devo provare questi magici dischetti!!!!!

  3. anche io odio troppo struccarmi la sera!
    questa cosa del doppio lato mi ha proprio incuriosita, vanno assolutamente provati!
    aspetto comunque di vedere i tuoi risultati
    un bacione

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.