Da hse24 il make up ed i cosmetici delle star di Hollywood

hse24 cosmetici

Su Hse24 arrivano i cosmetici delle star di Hollywood. Due brand americani legati al mondo della bellezza che trovo straordinari! Li ho provati e sono davvero speciali, me ne sono innamorata e ve li presento!

Su HSE24 trovate tantissimi cosmetici ma quelli che vi presento oggi sono davvero speciali!!

L’abbronzatura sul viso è quasi un lontano ricordo ed ecco che riaffiorano tutti i difetti che la pelle dorata riusciva a mascherare! Rughe, occhiaie, macchioline… tornano in tutto il loro “splendore”!!  Urge terapia d’urto per affrontare l’autunno e grazie ad  Hse24, il canale televisivo di home shopping, ho scoperto due brand americani di cosmeticiprodotti beauty utilizzati dal mondo di Hollywood e delle sfilate.

Ho iniziato subito ad utilizzare Skinn Cosmetics Cleasing Essential Duo, un set di due detergenti studiati per pulire e rinnovare la pelle del viso in modo differente al mattino ed alla sera. Il detergente senza fosfati, molto delicato, è indicato per la detersione della mattina mentre per la sera  si utilizza il detergente cremoso più adatto a rimuovere il trucco, lo smog e lo sporco quotidiano. La pelle risulta da subito molto morbida al tatto ed anche più luminosa. Ma non finisce qui! La vera chicca è il trattamento in polvere Skinn RestoreC+ concentrato 7 ml. Una polverina magica, un concentrato di vitamina C da miscelare alla nostra crema preferita per creare una vera e propria formula di bellezza, grazie all’alto concentrato di acido ascorbico presente nella polvere, che rende la nostra pelle più giovane e levigata. Skinn Cosmetics un vero trattamento di bellezza.
Finalmente mi specchio, ed anche senza abbronzatura, la mia pelle è visibilmente più sana e luminosa quindi pronta per bel make up! Provo YBF -Your Best Friend, il brand di makeup sviluppato da una ex modella americana che regala anche consigli e trucchetti sull’applicazione dei prodotti, che sono senza parabeni e non aggressivi. Io ho provato il Trio labbra “You Glow Girlfrien” composto dalla matita per le labbra, un rossetto a lunga tenuta ed un lucidalabbra illuminante. Un trio dai toni neutrali da indossare per ogni occasione.
Visto che, come sapete soffro il caldo, anche perchè sudo come un cammello (soprattutto sul viso) non sono riuscita finora ad usare, per le sopracciglie, la matita Camaleontical di YBF-Your Best Friend, ma finalmente l’aria fresca è arrivata ed io sono pronta a riprendere la mia “valigia” di cosmetici e divertirmi a provare tutte le ultime novità!
Esmeralda
On HSE24 I found two American brands from the world of beauty that I find amazing! I tried them and I find them really special!
I
immediately started with cleaning the face using Skinn Cleasing
Essential Duo, a set of two cleaners designed to clean and renew facial
skin in a different way in the morning and in the evening. The real gem is the treatment powder Skinn RestoreC + 7 ml concentrated. 
A
magical powder, a concentrate of vitamin C to mix our favorite cream to
create a true formula of beauty thanks to the high concentration of
abscorbic acid present in a powder, which makes our skin look younger and
smoother. 
I also tried YBF -Your Best Friend! The
makeup brand developed by a former American model that also gives tips
and tricks on the application of products that are paraben-free and
non-aggressive. 
I have tried the Trio lips “You Glow Girlfrien” composed of the lip liner, lipstick and lip gloss, long-lasting lighting. 
Esmeralda

 

hse24 cosmetici

 

hse24 cosmetici
hse24 cosmetici
hse24 catalogo prodotti beauty
hse24 cosmetici
hse24 cosmetici
hse24 cosmetici

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

42 Comments
  1. Voglio provare i prodotti Skinn! Non sono più una make up junkie ma con i prodotti di trattamento non so resistere, ne ho tantissimi e continuo a provarne sempre molti, segno subito anche questi nella mia già infinita wish list!

  2. Hse24 mi lascia sempre più senza parole…i prodotti di Skin Cosmetics sono un toccasana per la bellezza della pelle e oltretutto lasciano un profumo di dolci appena sfornati che mi fanno venire sempre più voglia di prendermi cura della pelle. YBF si commenta da sola, già il packaging vince, ma poi vabbè vogliamo parlare del rossetto?io lo amo…labbra perfette per tutto il giorno!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.