Tutte le novità di L’Erbolario presentate al Sana 2015, la fiera del bio dove si respira benessere in ogni angolo. Un mondo che guarda alla natura ed al vivere sano. Ecco cosa ho scoperto!
Come ogni anno L’Erbolario, ha scelto il palcoscenico del Sana 2015 per presentare le sue ultime novità dell’autunno inverno 2015-16.
Quest’anno i segreti di bellezza che l’Erbolario ha presentato, con il contributo del simpaticissimo Enrico Bertolino, sono davvero unici! Ecco le nuovissime linee che si possono trovare nei numerosissimi punti vendita sparsi ormai in tutto il mondo:
Linea Gelsomino Indiano (la mia preferita) nel linguaggio dei fiori il Gelsomino è simbolo di unione, purezza, candore e per questo viene spesso usato nei matrimoni sia per i bouquet che per adornare la acconciature delle spose.
Linea Frescaessenza un incredibile fusione di fragranze contrastanti che rende questa linea adatta sia per le donne che per gli uomini.
Linea Assenzio per lui pensata per qualunque tipo di uomo e qualunque tipo di barba.
Ibisco, un fiore per l’Africa. E’ in Senegal che nasce e cresce l’Hibiscus sabdariffa, un fiore tanto raffinato quanto delicato: il suo fascino è così evidente al punto che, nel passato, chi ne faceva dono all’amata intendeva dichiarare “tu sei bella”.
L’Erbolario ha creato, per la linea Gelsomino Indiano e la linea Frescaessenza dei bellissimi beauty set da viaggio composti da Bagnoschiuma, Crema Profumata per il Corpo, Profumo e Sapone Profumato in formato minitaglia.
Sono certa che questi fantastici prodotti saranno infiocchettati e messi sotto l’albero di Natale per far felice molte mamme, papà, fratelli, sorelle, amiche e amici. Io ho già preparato la mia lista personale!
Per affrontare al meglio la stagione invernale cosa c’è di meglio di una calda tisana ed integratori vegetali? Io ho scelto, della linea L’Erbamea, la tisana biologica Eupeptos e gli integratori di Aloe e Rhodiola, li trovo ottimi ed anche se il freddo ancora non è arrivato, io ho già iniziato ad usarli così sarò pronta ad affrontare al meglio l’arrivo dell’inverno.
Girando per i vari padiglioni del Sana 2015, grazie anche a Vanessa di So Fashion ho avuto la possibilità di scoprire da vicino il mondo bio! Ho potuto testare i prodotti beauty di Bio Marina, di cui vi ho gia parlato qui del favoloso scrub per il corpo con i sali del mar morto. Fior di Loto, invece è una delle prime aziende che si è occupata di alimentazione biologica e prodotti naturali che ho provato e trovato davvero ottimi.
La massima espressione della bellezza è quella che la natura ci regala ogni giorno, quindi, solo rispettandola ed amandola possiamo riuscire a sfruttare al meglio ciò che ci circonda e goderne a pieno per vivere meglio.
Esmeralda
L’ Erbolario presented its news at Sana 2015, the bio fair that exudes well-being in every corner. A world that looks to nature and healthy living. Here’s what I found!Like every year Erbolario chose the stage of Sana 2015 to present its latest news.Here are the new lines that can be found in many stores now scattered around the world:Online Indian Jasmine (my favorite) in flowers language Jasmine is a symbol of unity, purity, innocence and this is often used for weddings and for the bouquet to adorn the hairstyles of brides.Line Frescaessenza an incredible fusion of contrasting fragrances that makes this line suitable for both women and men.Absinthe line for him meant for any type of man and any type of beard.Hibiscus, a flower for Africa. Hibiscus sabdariffa comes form Senegal, a flower so refined and delicate.
To better address the winter there is nothing better than a hot herbal tea and herbal supplements! I have chosen, the line The Erbamea, herbal tea and organic Eupeptos supplements with Aloe and Rhodiola,
The ultimate expression of beauty is what nature gives us every day, then, only by respecting and loving we can manage to make the most of what surrounds us and enjoy them fully to live better.
Esmeralda