Come realizzare una spa in casa

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi racconto come realizzare una spa in casa con Homedics e qualche altro piccolo trucco per godersi una giornata di bellezza senza spendere una fortuna e soprattutto senza muoversi da casa!

Come realizzare una spa in casa

A tutte noi piace essere belle ma magari abbiamo poco tempo per prenderci cura di noi stesse, oggi vi spiego come realizzare una spa in casa in pochi minuti.

Iniziamo dal viso con due alleati davvero formidabili: Pureté, la routine completa per il viso in soli due minuti e Illumi, il trattamendo di bellezza caldo/freddo. Entrambi sono prodotti da Homedics.

Pureté combina 3 testine per detergenza, massaggio ed esfoliazione per una cura del viso completa in soli 2 minuti e combina due diverse tecnologie per la cura del viso.

Vibrazione Sonica: 9.000 pulsazioni al minuto in 2 livelli di intensità rilasciate con un movimento continuativo

Sonic Pulse: Sistema combinato di micro oscillazioni rilasciate con un movimento pulsante.

Inoltre ha il sistema zone control: un segnale ogni 20 secondi indica la necessità di cambiare zona del viso da trattare.

Se vogliamo realizzare una spa in casa non possiamo non avere Illumi con la sua tecnologia caldo/freddo.

Il caldo ammorbidisce lo strato più esterno dell’epidermide e dilata i vasi sanguigni così da migliorare la distribuzione dell’ossigeno e delle sostanze nutritive aiutando anche l’assorbimento di prodotti per la cura del viso.

Il freddo riduce il gonfiore e aiuta a ritemprare e rivitalizzare l’epidermide, riattiva velocemente la microcircolazione grazie all’alternanza di vasocostrizione e vasodilatazione.

Oltre a questi due device ci sono poi altre cose che potete sfruttare per realizzare una spa in casa: uno scrub con il sale per levigare la pelle del corpo, un bagno profumato con petali di rosa per rilassarsi sorseggiando magari un bicchiere di vino bianco.

E poi provate anche a includere l’aromaterapia con i diffusori di profumo e creme profumate.

E tutto questo stando comodamente all’interno delle mura di casa.

Non so voi ma io sono pigra, quindi preferisco evitare di muovermi per andare alla spa.

Senza poi tralasciare il piccolo dettaglio che una spa costa quanto un rene.

Come realizzare una spa in casa

Come realizzare una spa in casa

Come realizzare una spa in casa

Come realizzare una spa in casa

come realizzare una spa in casa

Tips of the day

  • Su questo blog vi ho presentato spesso altri prodotti Homedics, provate a dare un’occhiata a questo post
  • Se parliamo di device utili, leggete anche della penna smacchiante Electrolux
  • Se volete organizzare un weekend last minute avete provato a pensare a Siviglia?
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

6 Comments
  1. Non ho mai provato questi prodotti e sono davvero curiosa. Sicuramente saranno molto piacevoli e ci si può concedere qualche piccolo momento di relax comodamente a casa.

  2. Una spa in casa sarebbe un sogno: la puoi fare quando ti pare, in tutta comodità e senza doverti organizzare una giornata apposta per andarci!
    Questi prodotti mi intrigano un sacco, io sono proprio il tipo che sperimenta poco in cosmetici ma se sitratta di strumenti massaggianti/esfolianti & co, mi ci butto se nza pensarci due volte!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.