Come organizzare il mobile del bagno

Ecco un consiglio utile per organizzare il mobile del bagno: utilizzare i contenitori per cosmetici di Compactor. Per me sono stati una vera svolta visto che il mio bagno sembrava una zona di guerra!
organizzare il mobile bagno

Sentire ogni giorno il Marito ripetere incessantemente di mettere in ordine è un vero strazio, ecco perché mi sono data da fare per capire come organizzare il mobile del bagno.

E ho trovato la soluzione con i contenitori per cosmetici Compactor, in polistirene trasparente. Utili ed eleganti. In pochi minuti sono riuscita a riordinare tutto con buona pace del Marito. Vi consiglio vivamente di dare un’occhiata al loro profilo Instagram perché è sempre ricco di tante novità e sappiate che se seguirete il profilo IG di Compactor e userete il codice DCMFB19 sul sito www.compactor.it avrete diritto a 5 euro di sconto per un ordine di 20 euro valido fino al 31 dicembre!!

Come organizzare il mobile del bagno con i contenitori per cosmetici

Per molti di voi organizzare il mobile del bagno è una passeggiata per me no: nel corso degli anni ho accumulato più cosmetici e smalti di una profumeria e come vedete nelle foto, il mobile era letteralmente ricoperto di trucchi, creme e smalti.

D’altra parte, alla mia età, per tenersi in forma ci vuole un camion di prodotti di bellezza!

Ad un certo punto mi ero davvero stancata di sentire il Marito già di prima mattina urlare di mettere a posto tutto e così mi sono data da fare per cercare una soluzione poco invasiva e anche ad un prezzo accettabile.

Quello che ho trovato su Compactor ha superato di gran lunga le mie aspettative. Con meno di 50 euro ho ordinato 3 contenitori per trucchi e cosmetici molto capienti e pratici.

Io ho separato i trucchi e le creme dagli smalti in modo da trovare tutto più facilmente.

La stazione manicure è semplicemente favolosa, ha una piattaforma girevole a 360°, con 30 scompartimenti per gli smalti, 2 cassetti estraibili a compartimenti di cui uno dotato di appoggia dita (così non mi uccido mentre mi passo lo smalto)  e l’altro per la cura delle cuticole, Ha anche una maniglia a scomparsa.

Sono riuscita a metterci tutti gli smalti che ho acquistato nel corso degli anni e al momento ho usato i cassetti per metterci i fermagli in attesa di procedere alla mia prima manicure!

Gli altri due contenitori li ho sfruttati per creme e make up e nei cassetti ho messo forbici, lime e ….altri fermagli (mamma mia ne ho tantissimi)!!

Compactor offre soluzioni per organizzare la casa

Io ho iniziato dall’organizzare il mobile del bagno ma su Compactor ci sono anche soluzioni per organizzare anche gli armadi. E questo sarà il mio prossimo acquisto.

Già perché se il mobile del bagno era in una situazione pietosa, i miei armadi sono stati dichiarati zona minata.

Basta aprirli per essere travolti da un’esplosione di vestiti! La pressione all’interno dei miei armadi è talmente tanto elevata che la detonazione sarebbe equiparabile a quella della bomba atomica!

Ora prenderò dei sacchi sottovuoto salva spazio per compattare il mio guardaroba e gli organizer studiati specificamente per gli armadi.

Organizzare la valigia diventa più facile

La valigia per le vacanze è un rebus che in pochi riescono a risolvere, grazie a Compactor è possibile ottimizzare gli spazi all’interno dei nostri trolley e portare più cose.

Questa è la soluzione che cercavo! Per noi fashion influencer la capacità della valigia è fondamentale visto che lavoriamo anche quando siamo in vacanza ma dobbiamo sempre fare i conti con lo spazio effettivo del nostro bagaglio.

I sacchi sottovuoto che si arrotolano, consentono di portare più vestiti del solito!

O di acquistarne altri in loco….

Se avessi conosciuto questo sito prima di partire per Bali di sicuro avrei comprato molte più cose!

organizzare il mobile del bagno

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

12 Comments
  1. Il mio bagno è sempre un disastro… direi che questo articolo mi sta dando delle indicazioni che potrebbero fare proprio al caso mio.
    Compactor sembra davvero quello che mi serve per fare un po’ di ordine… proverò a prenderli e ti farò sapere!

  2. Io ho quello per i trucchi è davvero fantastico, bello e sempre tutto in ordine e a portata di mano ^_^ ( voglio quello degli smalti ora!)

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.