Una sorpresa al giorno con i calendari dell’Avvento beauty

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Una sorpresa al giorno con i calendari dell’Avvento beauty

Fermi tutti! Se vi sembra un po’ strano iniziare a pensare ai regali di Natale ora, vi capiamo: mancano praticamente ancora due mesi e non ci sentiamo di biasimarvi. Certo, il Black Friday si avvicina e ci tenta, ma anche per quello c’è tempo.
Prima di Natale, però, meglio sarebbe iniziare a pensare a quale calendario dell’Avvento potrebbe fare al caso nostro.
No, non alzate il sopracciglio così: non è solo usanza per bambini. Certo, quando è ricolmo di caramelle e dolciumi vari potrebbe fare gola a nostro figlio o alla nostra nipotina; difficilmente noi ci esalteremmo tanto per una finestrella con all’interno qualche dolciume, giusto? Ok, ma quelli non sono certo gli unici calendari dell’Avvento sul mercato!
Abbiamo pensato di consigliarvi, nelle prossime righe, una tipologia di calendario dell’Avvento davvero molto particolare e decisamente adatta per le fanatiche (o i fanatici, perché no!) di bellezza: parleremo del calendario dell’Avvento beauty!

PER OGNI FINESTRELLA UNA GIOIA DI BELLEZZA
L’idea di traslare una gioia che tanto ha caratterizzato la nostra infanzia nel mondo adulto è vincente: un calendario dell’Avvento makeup 2021 non può che troneggiare in una casa nella quale ci si prepara alle feste con perizia e attenzione alla propria apparenza (che, più frequentemente di quanto ci piaccia dire, è anche sostanza).
Sotto alle idee, dunque: ci sono i fuoriclasse del makeup di MAC Cosmetics che hanno dato il loro meglio in questo calendario pieno di sorprese incredibili, dai fondotinta ai rossetti, dagli ombretti a un pazzesco mascara; ma se parliamo di bellezza, come possiamo non citare Clinique? Ebbene sì, anche questo marchio di bellezza ha creato il suo calendario dell’Avvento 2021, colmo di sieri, creme e tonici che renderanno il nostro viso pronto a ricevere una montagna di complimenti a Natale, ma anche a Capodanno! Abbiamo parlato di makeup e di riti skincare, ma qualcosa manca all’appello: i nostri capelli! Non vi preoccupate, ci pensa nuxe, che per il suo calendario dell’Avvento ha deciso di regalarci 24 miniature dei suoi prodotti più cool e ricercati, sia per la pelle che per i capelli!
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le pelli: si tratta di regali che non possono che far felici tutte le donne e spesso anche gli uomini, dato che le case hanno declinato questi calendari anche al maschile! Come dite? Non vedere l’ora che arrivi il primo dicembre per poter aprire la prima di una lunga serie di finestrelle che ci poterà dritti dritti al mega regalo di Natale? Come non capirvi!

Insomma, rendiamo felice il bambino che è in noi regalandoci un’usanza che ancora potrebbe regalarci tanta gioia, anche se siamo adulti e pensiamo di non aver bisogno di un calendario dell’Avvento: se possiamo recuperare un po’ di gioia nelle mattine di dicembre, questo è senza dubbio un gancio da cogliere.
Ogni mattina, a colazione, un nuovo prodotto beauty da provare al volo, appena prima di uscire, mentre ci prepariamo! Cosa desiderare di più da questo genere di calendari? Come si dice: a posto così, grazie!

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 risposte

  1. I love advent calendars! I was just thinking to myself I hadn’t had one in a few years, haha! I always get one for the kids though, they like the ones that have little toys inside, like the lego ones! 🙂

    Hope that you had a great weekend 🙂 We made the most of the warm sunny days after a rainy week 🙂

  2. Hello
    Advent calendars are not a tradition in Portugal, now with globalization they begin to appear. I believe that a beauty advent calendar is the madness of all women and with brands we love so much like Mac and Nuxe, I’m already craving one!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *