Beauty tips: ecco tutti i prodotti che vi accompagneranno nella prossima primavera. Maschera all’oro, maschera purificante all’argilla nera, beauty flash balm e molto altro!
Beauty tips: ecco tutti i prodotti che vi accompagneranno nella prossima primavera. Maschera all’oro, maschera purificante all’argilla nera, beauty flash balm e molto altro…le ho studiate ed alcune le ho anche provate.
Partiamo dalla novità delle novità: la gold mask di Incarose:è una maschera monouso con collagene è un trattamento antiage-compattante composta da tre distinti strati di tessuto, ideale per pelli rilassate. Questa innovativa struttura del tessuto crea un piacevole “effetto sauna”, che agevola l’assorbimento delle sostanze funzionali contenute nel siero del quale le maschere sono riccamente imbevute, garantendo delle prestazioni uniche e sorprendenti.
La seconda dei beauty tips è completamente opposta nel colore ecco la synergy derm peel off mask: è in crema a base di carbone ed un mix di estratti vegetali (vite rossa, tè verde, limone, fragola) dall’azione detox, purificante e anti impurità. Agisce principalmente sull’ostruzione dei pori, sul colorito spento e sulla disidratazione causata da inquinamento, fumo, ed eccesso di sebo. Dopo l’applicazione la pelle risulterà perfettamente pulita, purificata e morbida.La maschera viene via da qualunque superficie ma essendo nera mi raccomando…attenzione altrimenti sporcherete ovunque.
Ed ecco la terza ed ultima beauty tips di oggi: gommage visage lissant di resultime. Questo gommage con microgranuli al quarzo orsa e vitamina c affina la grana della pelle. Gli enzimi naturali contenuti favoriscono il processo di cambiamento delle cellule morte. Ammorbidisce, leviga, uniforma.
Quale proposta preferite?
Tips of the day:
Ci sono molti altri beauty tips ma quello principale,che mi sento di raccoandare fortemente, è di bere almeno due litri di acqua al giorno. E’ importantissimo per idratare al massimo la pelle.
State iniziando a pensare al prossimo ponte del 2 giugno? Ecco qualche consiglio per viaggiare a Lisbona senza spendere un patrimonio
Comincia la bella stagione e con essa la voglia di mangiare cibi fresci e leggeri, ecco la ricetta della panzanella!
Alessia Lo Re
19 risposte
Amo le maschere e queste le voglio provare.
Nuovo post “Costumi per il mare| Quale scegliere per i nostri bambini?” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Sembrano dei prodotti di spessore. Belli 🙂
sono molto incuriosia dalla maschera all’oro
Amo le maschere perché le puoi fare e nel frattempo dedicarti ad altro e quindi grazie del consiglio di questa maschera a base di carbone!
Hello
I’m very curious about this gold mask, I saw it the other day at the supermarket and I almost bought it, I think I’ll do it now. These are great tips for spring. In Lisbon everything is very expensive, a tip always look at prices in the price list and compare with what is then paid, there are some restaurants there that are not reliable.
xoxo
marisasclosetblog.com
molto particolari le maschere che ci mostri oggi, soprattutto quella nera al carbone vegetale, interessante la gold
Non ho ancora provato nessuna black mask ma è quella che mi incuriosisce di più!
La maschera dorata mi incuriosisce molto
uso quella nera regolarmente perchè fa miracoli per la mia pelle grassa, ho provato quella dorata e non è male!
Sembrano molto interessanti queste maschere… Non ne ho ancora provato una nera e mi piacerebbe provarla!
https://chicchedimamma.com/
alcuni di questi prodotti li uso regolarmente e mi trovo benissimo. La pulizia della pelle è davvero fondamentale per preservarne la bellezza
molto interessanti questi prodotti!
Uso principalmente le maschere che lasciano sempre la pelle liscia e perfetta.
Voglio provare quella di Lacome!
Io adoro le maschere e le faccio spesso. Tra tutte la maschere, quella al carbone vegetale la preferisco in assoluto, ma proverei quella all’oro!
Marta
Sono tutte marche che uso e che adoro! La maschera all’argilla nera mi incuriosisce un sacco.
buona domenica!
Quante cosine belline!
I still have a problem with drinking the right amount of water.