beauty routine per affrontare l’autunno in bellezza

Ecco la mia beauty routine contro il maltempo. Una giornata piovosa e la voglia di rimanere a casa per regalarsi momenti di puro relax. Cosa c’è di meglio di un bel bagno caldo, qualche candela, musica di sottofondo ed ottimi prodotti beauty?

Ecco qualche consiglio per la beauty routine ideale in autunno.

Non sapete quanto ho dovuto litigare per avere la vasca da bagno al posto della doccia! Quando ho ristrutturato la casa, la prima cosa su cui non ho voluto sentire ragioni è stata appunto la vasca nel bagno!

E’ stata dura ma ce l’ho fatta!! Non c’è coccola migliore da regalarsi un pò di tempo immerse nell’acqua calda e profumata. Ho scoperto, grazie a Vanessa di So Fashion, una beauty routine davvero eccezionale con lo scrub corpo e i sali del mar morto di bio marina,un brand di cosmetici biologici certificati e vegani.

Prima di immergermi nella vasca, mi sono passata un po’ di acqua sul corpo ed ho fatto un massaggio con lo scrub sulla mia pelle. Peccato non possiate sentire il profumo di questo prodotto; sa di agrumi, di fresco, di buono, me ne sono innamorata subito. Mi sono immersa nella vasca senza sciacquarlo, per godere al massimo dei benefici di questo ottimo scrub corpo. Non so voi ma io quando faccio il bagno la stanza si trasforma in una vera e proprio sauna, il vapore avvolge ogni cosa e così ne approfitto per una pulizia profonda anche del viso.

Purtroppo l’acqua, dopo un pò si raffredda e bisogna uscire dalla vasca. La pelle del  corpo, grazie agli olii presenti nello scrub,  è morbidissima, super idratata, e liscia come quella di un bimbo. Per il viso ho scelto invece High Potency Face Firming Activator, un trattamento cosmetico sviluppato con i più potenti principi attivi ed è clinicamente provato per ridurre le rughe e combattere le imperfezioni cutanee della pelle.  High Potency Face Firming Activator, si può acquistare dal 10 ottobre, su QVC (canale 32 Digitale terreste, canale 475di sky e sito www.qvc.it).

Per completare in bellezza la mia beauty routine, niente di meglio che una bella manicure. Uso i nuovi smalti TNS Skyline  capsule collection  autunno/inverno 2015-16, quattro nuances elegantissime e bellissime. Ci si sente rinate dopo tutte queste coccole. E voi quali prodotti usate per coccolarvi?
Esmeralda

A rainy day and the desire to stay at home to enjoy moments of relaxation. What’s better than a nice hot bath, some candles, background music and fine beauty products?
-A body scrub with dead sea salts by Bio Marina , a brand of vegans organic cosmetics . 
-High Potency Face Firming Activator, a cosmetic
treatment developed with the most powerful active ingredients and  clinically proven to reduce wrinkles and fight skin imperfections. You can buy it on QVC-

-To complete my beauty routine, nothing better than a nice manicure using the new glazes by TNS belonging to the autumn / winter 2015-16Skyline capsule collection!
Esmeralda

 

 

beauty routine

 

beauty routine
beauty routine

 

beauty routine

 

beauty routine

 

beauty routine
beauty routine
beauty routine
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

36 Comments
  1. Io in questo periodo mi coccolo con cose naturali, olio per le mani secche, miele e via dicendo. La vasca è proprio bella, mi piace immergermi nell'acqua tiepida, magari con le candele accese

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.