Abiby beauty box

This post is also available in: English (Inglese)

La Abiby beauty box è arrivata per la prima volta in casa mia, qualche giorno fa e mi è piaciuta moltissimo da subito. E’ piccolina e graziosa e dentro ha prodotti buonissimi tutti da scoprire. Lo facciamo assieme?

Abiby beauty box

La Abiby beauty box propone prodotti beauty innovativi, di marchi nazionali ed internazionali, alcuni dei quali non ancora distribuiti in Italia. Se come me, siete curiose e sempre alla ricerca di provare le ultime novità per la skincare ed il make up allora dovete assolutamente avere l’Abiby beauty box, ogni mese, a casa vostra. In questo modo sarete sempre aggiornatissime su tutte le linee beauty emergenti nel mondo o non ancora noti in Italia.

Pensate che ogni Abiby beauty box è inboxata a mano, la spedizione è gratuita, e se ci innamoriamo di un prodotto possiamo poi acquistarlo singolarmente sullo shop!

Il valore di ogni Abiby beauty box si aggira intorno ai 90 euro!

Esistono due tipi di abbonamento: quello mensile (rinnovato ogni mese) a 29,90€ al mese o l’abbonamento semestrale (rinnovato ogni sei mesi) a 24,90€ al mese.

Ogni mese il contenuto della box sarà ispirato alla stagione in corso, il modo migliore per riuscire a prenderci cura in modo mirato di viso, corpo, capelli ed avere sempre i prodotti make up più trendy e di moda!

La mia prima Abiby beauty box è quella realizzata per il mese di agosto, la Relax days, pensata per le vacanze ma soprattutto per regalarci momenti di meritato riposo e benessere.

Questi sono tutti i prodotti che ho trovato nella mia beauty box:

– il De-Stress Roller Ball di Aromatherapy Associate London un prezioso flaconcino contenente olii essenziali di altissima qualità come incenso, petitgrain, la camomilla selvatica e rosmarino. Un concentrato di benessere per il corpo e soprattutto per la mente che possiamo portare sempre con noi;

– 3 prodotti make up di Doucceazienda di New York: un mascara  Punk Volumizer che resiste anche all’umidità e 2 eyeliner a matita waterproof, dal tratto vellutato e semi opaco;

– Hydrating Moisturiser SPF15 di Monuskin una crema viso idratante e leggera con protezione solare 15 per tutti i tipi di pelle.

Infine nella Abibi beauty box Relax Days c’era anche una lozione corpo della nuova linea Skin Care lanciata da Terme di Saturnia. Questo prodotto esclusivo, non ancora sul mercato è stato distribuito come omaggio alle nuove abbonate di agosto.

Come si fa a non innamorarsi della Abiby beauty box?

Provatela e fatemi sapere.

Esmeralda

Abiby beauty box

Tips of the days:

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

15 Comments
  1. Ciao 🙂 premetto che non conosco questo marchio ma ne sono ugualmente incuriosita visto che esiste anche la possibilità di un abbonamento mensile e semestrale. Davvero comodo e conveniente.
    Maria Domenica

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.