Don’t Call Me Fashion Blogger! Ovvero DCMFB blog magazine, si avvale di ben 7 contributors che vi racconteranno le ultime novità in termini di fashion, travel, food, auto, tecnologia, beauty e salute.

Don’t Call Me Fashion Blogger! è il blog magazine di Selvaggia Capizzi (ex Francesca Romana) che parla di tutto.

Una squadra di persone specializzate in vari settori.

Persone VERE che sanno scrivere e che vi racconteranno le cose con gli occhi delle persone comuni.
Ecco il DCMFB blog magazine team. Sono tutti dotati di grande ironia, come potete leggere dalle loro presentazioni.

Don’t Call Me Fashion Blogger! Is a blog magazine with the latest news on fashion, beauty, food, travel, auto, health and fitness, technology.

A team of specialists in all areas.

REAL people who can write and who will tell stories as ordinary people.

Here is the DCMFB team. So many familiar faces and some new entries.

DCMFB BLOG MAGAZINE TEAM

Selvaggia Capizzi influencer over 40

Selvaggia Capizzi (ex Francesca Romana) , la (s) fashion blogger per caso

Fashion victim per hobby e per fortuna ho imparato a risparmiare. Influencer over 40 e tra poco pure over 50!!!
Ogni settimana posto i miei improbabili look da (s) fashion blogger. Arrendetevi.

esmerada

Esmeralda Evangelista- Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma

Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari.

Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

Si si vabbè, lei c’aveva la fata con tanto di bacchetta, ma io ho questo fantastico salotto dove poter raccontare, provare, scovare tutto ciò che ci può rendere belle, in modo semplice e divertente: glielo facciamo vedere noi a quelle arriviste di principesse cosa significa essere donne trendy ed alla moda… anche con due stracci e tre mollette!

alessia lo re

Alessia Lo Re-Fashion, fashion blogger, fashion events

Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile… dovrei usarne qualcuno di più… ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!
Creativa, solare, simpatica, ma soprattutto sempre piena di tantissime cose da fare.

La ginnastica artistica da passione è diventato il mio primo lavoro, ma nonostante mi divida tra molte palestre il mio estro creativo sta trovando comunque spazio per esprimersi.

Creo gioielli handmade in ecopelle e resine (potete trovarmi sulla pagina facebook –gioiellandoAle), organizzo eventi sportivi ma soprattutto ho aperto un fashion blog.

L’idea originaria era questa anche se in realtà, con il passare del tempo, è diventato un concentrato di tutta la mia vita a partire dai viaggi per passare per il teatro, libri..naturalmente sempre guardando il lato fashion 😉
Pronta a lanciarmi in nuovi ed entusiasmanti progetti non vedo l’ora di poter collaborare al magazine.

fashion blogger bimba

Ludo The Imp-Fashion Blogger bambini

Sono una peste lo so ma sono anche una fashion blogger.

Sono convinta di essere una modella e di averle sempre tutte vinte.

La mia ugola supera la barriera del suono ma datemi un abito da indossare e mi trasformo in una principessa!

Mattia Lo Re – Interior Design, Fashion, Men Fashion Blogger

Fratello di Alessia (collaboratrice per la parte fashion ed eventi su Milano) mi sono laureato allo Ied di Milano in Interior Design con il Progetto ideato per la Virgin  Active.

Tra le mie grandi passioni troviamo anche la moda… l’attenzione per il dettaglio sia negli outfit di tutti i giorni che in quelli serali, è alla basa del mio abbigliamento. Avrete la possibilità di scoprire più avanti i miei gusti, cosa sarà in e cosa out, cosa ci proporrà la prossima stagione  attraverso i press day ed i miei outfit.

Chiara Piscitelli

Travel blogger appassionata di viaggi e amante dell’arte.  Sono una persona socievole, curiosa ed allegra. Giornalista pubblicista e laureata in lettere dal 2001, pratico da sempre sport e adoro il mare. Sono la cofondatrice di italian grand tour, associazione culturale che organizza itinerari turistici alla scoperta delle meraviglie italiane. Mi piace esplorare posti nuovi, conoscere usi e costumi dei popoli e immergermi totalmente nell’atmosfera del paese che visito. Per me “viaggiare significa aggiungere vita alla vita!

Irene Basso

Food blogger mamma sempre di corsa……che come un giocoliere tenta sempre di tenere tutto in equilibrio!!! Mi piace tantissimo cucinare soprattutto cibi della nostra tradizione culinaria. Quindi piatti semplici ma rivisitati che hanno il sapore della cucina delle nostre nonne ma con un tocco in più.