Home Fashion un vestito nuovo
un vestito nuovo
3

un vestito nuovo

0
3

Un vestito nuovo, tanto ne ho pochi vero? Non mi bastano mai e questo me lo sono davvero guadagnato , vero mamma e papà?

Un vestito nuovo! Eccolo è mio!

Lo spettacolo volge al termine e con esso scema la tensione che avevo accumulato in tutte queste ore…..non potete davvero immaginare quanto sia stressante la vita di una modella!

Aggrappata alla ringhiera della passerella come un bellissimo fiore rampicante, lascio accarezzare ad una calda e piacevole brezza pomeridiana i miei lunghi capelli dorati, quasi come fossero delicati e preziosi petali!

Sono davvero figa!

Osservo pensosa l’orizzonte e rivivo le emozioni appena trascorse….la musica, il pubblico, il trucco, gli abiti…….che fantastica giornata…..che meravigliosa esperienza quella da Fatine e Folletti!

Ma il mio chiodo fisso rimane lui…..il mio fantastico vestito nuovo che non vedo l’ora diventi mio!

La giornata sta lentamente lasciando il posto alla sera….il sole appassisce dietro la cornice degli alti palazzi colorati, affievolendo la sua luce e lasciando imbrunire e raffreddare l’aria circostante.

Qualcuno inizia ad abbandonare la passerella, mosso dalla stanchezza, ma io rimango sempre lì…aggrappata al mio sogno, alla mia speranza!

E dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente riesco nuovamente ad accarezzarlo tra le mie mani……è fantastico….letteralmente stupendo…un mix tra eleganza e raffinatezza che ben si addice al mio modo di essere…d’altronde non sono una piccola principessa?

E’ talmente bello che decido subito di indossarlo nuovamente…voglio che la mia pelle sia accarezzata dalle sue stoffe, voglio che chiunque passi non riesca a staccarci gli occhi di dosso e rimanga incantato ed estasiato ad ammirarci.

Che dire….vivo un tripudio di emozioni.

Anche la mia più cara e preziosa amichetta, Lavinia, rimane incantata davanti al mio vestito nuovo….mi abbraccia forte ed amorevolmente mi riempie di complimenti…..che bello aver condiviso questo momento anche con lei, la sua presenza qui mi ha reso davvero felice!

Lavìeeeeeeeeee…………ti voglio beneeeeee!!

Contenta e soddisfatta, e con addosso l’abito dei miei sogni, dando la mano a Lavinia ed alla mia mamma, mi dirigo verso la macchina, pronta a tornare a casa, alla vita di tutti i giorni.

Che esperienza fantastica…che emozione unica!

Non mi resta che ringraziare tutti quelli che mi sono stati accanto in questo fantastico sogno….ovviamente un ringraziamento particolare alla mia mentore… Francesca Romana Capizzi ed al suo fantastico blog! E grazie Monica per la bellissima esperienza. Tornerò presto a trovarti da Fatine e Folletti!

Francìeeeeeeee…sei il mio mito…ti voglio un mondo di bene!

Ludo The Imp

The show turns to end and with it the tension I had accumulated in all these hours ….. you can not really imagine how stressful is to be a model!

Clinging to the railing of the catwalk as a beautiful climbing flower, I let my long golden hair be caressed by a warm and pleasant afternoon breeze. 

I look thoughtfully at the horizon and live the emotions that have just passed …. the music, the audience, the trick, the clothes ……. what a wonderful day ….. what a wonderful experience!

But I am obsessed by it ….. the fantastic dress that I can not wait to become my own!

 

And after a long and spasmodic waiting, finally I have it!

It is so beautiful that I decide to wear it again … I want my skin to be caressed by its fabric.

Even my dearest and most precious friend, Lavinia, remains enchanted in front of my dress!

Content and satisfied, I leave dressed up in my new dream, giving my hand to Lavinia and to my mom, I head to the car, ready to go home, to everyday life.

What a fantastic experience … what a unique emotion!

Ludo The Imp

 

ludo the imp sfilata (26)ludo the imp sfilata (27)ludo the imp sfilata (1) ludo the imp sfilata (2) ludo the imp sfilata (19) ludo the imp sfilata (22) ludo the imp sfilata (23) vestito nuovo

 

Ludo the Imp Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

Comment(3)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma