Home Fashion I vestiti per la scuola
I vestiti per la scuola
10

I vestiti per la scuola

0
10

Scorta di vestiti per la scuola … perché anche a scuola devo assolutamente essere all’ultimo grido! Altrimenti sono io a gridare…..aaaaaaaaaaaaaah!!!

Buongiorno tesorini oggi si parla dei vestiti per la scuola!

Sono nuovamente qui…tutta per voi e con un sacco di bellissime novità!!

Il sabato appena trascorso, in compagnia della mia amica di sempre Francesca Romana Capizzi, abbiamo avuto la brillante idea di passare a trovare Monica ed il suo fantastico negozio “Fatine e Folletti” a Roma, Via Federico Delpino 136.

Avevo necessità di ammodernare il mio guardaroba, comprando alcuni vestiti per la scuola.

Così, con la mia amichetta ci siamo dette: che ne dici di andare a fare visita a  Monica di Fatine e Folletti ?

In compagnia della mia immancabile mammina, nel primo pomeriggio, siamo salite sulla fashion Mustang di Francesca Romana e siamo partite alla volta di “Fatine e Folletti”.

L’atmosfera di questo negozio è magica …. sembra di trovarsi all’interno di una fiaba … colori pastello, abiti e vestitini dalle stoffe preziose e ricercate …. sin da subito ero certa che sarei riuscita a trovare i vestiti per la scuola più belli e raffinati.

La ricerca è stata spasmodica….mi piaceva tutto ……. coadiuvata da mamma e da Francesca Romana, abbiamo selezionato alcune cosette fantastiche: un vestitino semplicemente strepitoso che mi calza a pennello, un piumino esattamente come piace a me, tutto sbrilluccicoso e tempestato di paillettes ed una borsetta molto figa da indossare a tracolla, per le necessaire di noi signorine!

Avevo finalmente i miei tanto agognati vestiti per la scuola!

Dopo un intero pomeriggio trascorso a scegliere e provare capi bellissimi, ci siamo ricongiunte alle nostre famiglie ed abbiamo concluso la serata a cena tutti insieme!

Naturalmente ho fatto vedere al mio papi tutti i vestiti per la scuola che avevo preso….e mi ha detto che sembravo una principessa!

Sono felicissima e ringrazio ancora  Monica di “Fatine e Folletti” …… hai un negozio fantastico e sei davvero simpaticissima! E presto vedrete altri capi che ho selezionato nel suo negozio!

Un grazie speciale anche alla mia amica Francesca Romana e alla mia mammina, che mi accompagna ovunque!

Un bacino a tutti

Ludo the Imp

Tips of the day:

Andare a scuola per i bambini può essere uno stress, cerchiamo di farli vestire con qualcosa che gli piaccia e che li metta a proprio agio anche con i compagni di classe, ascoltiamoli ogni tanto.

Stasera cucinate ai vostri figli un Fishburger, ecco la ricetta di Roberta adatta anche a bambini intolleranti al glutine

Ricordatevi di fare il cambio di gomme con quelle invernali, trovate qualche consiglio in questo post

 

Good morning sweeties,

I’m back and I have a lot of great news!

Last Saturday, in the company of my friend Francesca Romana Capizzi, we had the brilliant idea of ​​going to find Monica and her fantastic “Fatine e Folletti” shop.

I needed to modernize my wardrobe, buying some “clothes for school”.

The atmosphere of this shop is magical …. it seems to be inside a fairy tale … pastel colors, dresses and dresses

The search was spasmodic …. I liked everything ……. assisted by Mom and Francesca Romana, we have selected a few fantastic things: a simply brilliant dress , a down jacket with sequins and a very nice crossbody purse!

I finally had my long-awaited “clothes for school”!

After an entire afternoon spent picking and testing beautiful clothes, we reunited with our families and ended at dinner all together!

I am very happy and I still thank Monica of “Fatine e Folletti” …… you have a fantastic shop and you are really nice!

Special thanks also to my friend Francesca Romana and to my mama, who accompanies me everywhere!

Ludo the Imp 

Tips of the day:

Going to school can be stressful for our kids, try to get them dressed up with something that they like and that makes them comfortable, let’s listen to them every now and then.

Tonight cook your kids a Fishburger, here is Roberta’s recipe also suitable for children intolerant to gluten

Remember to change tires with winter tires, find some tips in this post

vestiti per la scuola vestiti per la scuola (3) vestiti per la scuola (4) vestiti per la scuola (5) vestiti per la scuola (7)

Ludo the Imp Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

Comment(10)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − cinque =