Home Fashion una camicia bianca e un profumo nell’aria
una camicia bianca e un profumo nell’aria

una camicia bianca e un profumo nell’aria

0
17

Una camicia bianca, un profumo pregiato e un look scompigliato con stile! Lo stile di Asmileplease non si smentisce mai! Ed una cena a lume di candela è l’occasione ideale.

Una camicia bianca ed un profumo possono fare la differenza.

“Metti un bel vestito che ti porto fuori a cena”. E nella mia testa appare una camicia bianca e una cena a lume di candela in giardino. Al diavolo le mode del momento che passano in cinque minuti, per questa occasione ci vuole un pezzo iconico e la bellezza naturale, che tutte noi possediamo.

La mia scelta ricade su una camicia bianca di Zara appena acquistata, un tocco di colore dei pantaloni skinny di H&M, e la differenza del dettaglio. Niente scarpe, solo una cavigliera, al bando l’eccesso!!!

Sistemato il mio look pensiamo a creare l’atmosfera. Una tavola senza una candela  non è una tavola, e un pensiero per lui sarebbe davvero un gesto gentile.

In mio soccorso arriva Lù by Ludovica Di Loreto, un profumo pregiato, per la donna e per l’uomo, realizzato con fragranze che derivano da prodotti italiani, un regalo perfetto per lui e utile a noi per non passare inosservate.

Regaliamo adesso all’atmosfera un pizzico di magia, accendiamo una candela dalla fragranza intensa, indossiamo il nostro sorriso migliore, e non ci preoccupiamo del nostro outfit, d’altronde “non c’è spettacolo sulla terra più attraente di quello di una bella donna in atto di cucinare la cena per una persona che ama.”
(Tom Wolfe)

:-) Nadia di asmileplease

A white shirt and a shabby look with style!

“Put a nice dress on and I’ll take you out for dinner.” And in my head the dream of a white shirt and a candlelight dinner in the garden starts forming. 

My choice falls on a white Zara shirt, a touch of color given by my H & M skinny pants , and the difference of detail. No shoes, only an anklet !!!

Once my look is fixed I think about creating the right atmosphere. A table without a candle is not a table, and a thought for him would be a kind gesture.

On my rescue arrives Lu ‘Ludovica Di Loreto, a valuable perfume, for women and for men, made with fragrances that come from Italian products, a perfect gift for him and profitable for us to not go unnoticed.

Now give the atmosphere a touch of magic, we light a candle by the intense fragrance, we wear our best smile, and do not worry about our outfits, indeed “there is no spectacle on earth more appealing than that of a beautiful woman in the act of cooking dinner for someone she loves. “
(Tom Wolfe)

:-) Nadia asmileplease

camicia bianca zara camicia bianca zarapantaloni_h&m_asmilepleasecamicia_bianca_zara_asmilepleasecavigliera_federica_tosi_asmilepleasecavigliera_estate_2016_asmilepleasecandela_profumata_lu_di_ludovica_di_loreto_asmilepleaseasmileplease_camicia_biancacandela_lu_asmilepleaseoutfit_asmilepleaselu_by_ludovica_di_loreto_asmilepeasefragranze_lu_by_ludovica_di_loreto_asmilepleasecollezione_profumi_home_lu_by_ludovica_di_loretofoto Chiara Gasbarri

camicia bianca Zara

pantaloni H&M

cavigliera Federica Tosi

profumi Lù by Ludovica Di Loreto

profumi home Lù by ludovica Di Loreto

Comment(17)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma