Home Beauty Trattati con amore insieme a Lush
Trattati con amore insieme a Lush
5

Trattati con amore insieme a Lush

0
5

Trattati con amore insieme a Lush ed alla nuova linea dedicata tutta a San Valentino. Tantissime profumosità per godersi un momento di coccole

Trattati con amore insieme a Lush. Oggi vi porto alla scoperta della nuova linea dedicata tutta a tutti gli innamorati e pensata appositamente per San Valentino.

I fatti dicono più delle parole, o almeno così pare. Quindi, anzi che gridare il tuo amore ai quattro venti, perché non dimostrarlo con questi quattro bagni? Dopo tutto, sono le piccole cose a dare succo alla vita, come ad esempio mettere il cartello non disturbare per godersi un lungo bagno avvolgente. Caldi, lussuosi e sensuali bagni…
Trattati con amore insieme a Lush, concedetevi il meglio cadendo in tentazione con questa folta collezione di prodotti molto, molto, seducenti. Tra sensuali profumi di rosa, avvolgi la tua pelle nella dolcezza della tonka, accarezza il tuo corpo con magici massaggi idratanti. Il tutto naturalmente con un grosso stile con occhi a cuore!
Io mi sono innamorata di Two Hearts Beating as One: due dolcissimi cuori che liberano la mente e lasciano ipnotizzare dalla danza floreale di questo sposalizio di rosa e ylang ylang: mentre la tua vita si tingerà di rosa, verrai avvolto in una morbida carezza idratante di olio di mandorle e burro di cacao biologico.

Buon San Valentino!

Alessia Lo Re

Treat yourself with love with Lush. Today we bring to the discovery of the new line dedicated to all lovers and designed specifically for Valentine’s Day.
Actions speak louder than words, or so it seems. So, rather than shout your love from the rooftops, why not prove it with these four bath treats?
Treat yourself to the best, falling to temptation with this dense collection of products very, very, seductive. Between sensual scents of rose, wrap your skin in the sweetness of the bean, caress your body with a magic moisturizing massage. All this of course with a big style with heart eyes!

Alessia Lo Re
0 COPERTINA-3

Trattati con amore insieme a Lush

2-4

3-6

4-5

Alessia Lo Re Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

Comment(5)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =