Home Fashion tendenze primavera 2016: fiori
tendenze primavera 2016: fiori

tendenze primavera 2016: fiori

0
26

Quali sono le tendenze primavera 2016? Colori delicati o accesi? Righe o fiori? Io ho scelto i colori accesi e i fiori, perchè la vita va vissuta al massimo e con tanta allegria….anche quando si è tanto stanchi. Ma proprio tanto!

Tendenze primavera 2016. Cosa va di moda? Righe? Fiori? Pois? Frange? Colori pastello o colori accesi?

Io dico che per essere alla moda la moda bisogna saperla vivere come se fosse cucita sartorialmente sulla nostra anima.

Io mi ritengo una persona allegra. Ma ultimamente (non è vero, da anni ormai), ho scelto un lavoro che mi porta a viaggiare tanto e a fare orari improponibili. Ci sono momenti in cui non riesco nemmeno a riposare più di 6 ore.

Che lavoro faccio? Non ve lo dico. Ma non mi lamento, anzi….l’ho scelto. Non mi lamento nemmeno della stanchezza cronica che mi spinge a oziare durante il weekend per cercare di ricaricare le batterie.

Rimango in ogni caso una persona stanca ma allegra e quindi cerco di vestirmi in modo da esaltare la componente allegra rispetto a quella stanca.

Ecco perchè oggi mi sono vestita di colori accesi e di fiori le mie tendenze primavera 2016!

Fiori sulla collana di Ottaviani, fucsia sulla giacca e sulle scarpe che non passano di certo inosservate.

Ed uno zainetto bianco di Cromia che dà quel tocco in più a tutto il look!

Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Spring 2016 trends . What is fashionable? Stripes? Flowers? Polka dots? Fringes? Pastels or bright colors?

I say that to be stylish you must know how to live fashion as if it were sartorially sewn on our soul.

I consider myself a happy person. But lately (not true, for years now), I chose a job that brings me to travel a lot and to make unreasonable hours. There are times when I can not even sleep more than 6 hours.

What’s my job? I don’t want to tell. But I’m not complaining, indeed …. I chose it. I’m not complaining even about the chronic fatigue that leads me to laze on the weekend to try to recharge the batteries.

I remain in any case a person tired but cheerful, and so I try to dress in order to enhance the cheerful component rather than the tired one.

That’s why today I dressed in bright colors and flowers: my spring 2016 trends!

Flowers on Ottaviani necklace, fuchsia on the jacket and the shoes that will not pass unnoticed.

And a Cromia white backpack that gives that extra touch to the whole look!

 

tendenze primavera 2016tendenze primavera 2016 tendenze primavera 2016 borse cromia primavera estate 2016 (7) borse cromia primavera estate 2016 (9) borse cromia primavera estate 2016 (10) borse cromia primavera estate 2016 (11)ottaviani gioielli (1)borse cromia primavera estate 2016 (1) ottaviani gioielli (2) ottaviani gioielli (3) scarpe anna volodia on line

Zara blazer

Kocca jeans

Cromia bag

Anna Volodia shoes found @Sarenza

Ottaviani Gioielli necklace and bracelet

Hype Glasses

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(26)

  1. Hi Francesca, I can’t believe your fuchsia blazer is from Zara. It so pretty. Your white bag is very nice and your shoes is gorgeous. Have a wonderful Monday.

  2. nelle foto sei sempre così solare..si vede che sei una persona allegra..e fai bene!!!nella vita dobbiamo essere felici;-)
    comunque questo look mi piace troppo..adoro i gioielli ottaviani e questa collana è favolosa. mi piace tantissimo come hai abbinato il blazer e adoro gli occhiali!!!
    perfetta come sempre mia cara!!

  3. Eh sì, mi sento anche io come te, stanca ma almeno allegra!:P Bellissima Francesca, questi colori accesi ti donano molto, mi piace soprattutto il blazer. Un bacio!:*

  4. E meno male ci sei tu che riesci a trasmettere un po’ di allegria Francesca! Qui tra chi sputa nel piatto dove vorrebbe mangiare senza accorgersi di comportarsi esattamente come ciò che dice di denigrare o chi si ciba solo di pettegolezzi nati dall’invidia e via discorrendo altro che stanchezza di questo mondo ti fanno venire! Io ci sono da poco ma sono già satura figurati!
    Detto questo il tuo look così colorato di oggi mi piace assai. La giacca è favolosa e sei proprio raggiante. Così si fa! in barba a tutto!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  5. Per quel poco che ti conosco, direi che questi colori vivaci rispecchiano perfettamente la tua personalità allegra e spiritosa! Adoro il tuo blazer e il tuo zainetto!
    Quell’ “Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa” mi ha ricordato Mike Bongiorno :D…chissà quanta lacca richiedeva la sua cotonatura! ihihih
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma