Home Beauty Gli studi Hse24 e le (s) fashion blogger
Gli studi Hse24 e le (s) fashion blogger

Gli studi Hse24 e le (s) fashion blogger

0
11

Assieme ad Esmeralda siamo state nei nuovi studi HSE24 a Roma. Una giornata perfetta per incontrare un’amica e per scattare qualche foto divertente. E anche per vedere all’opera l’inossidabile Jill Cooper!

Una giornata negli studi Hse24 a Roma assieme ad Esmeralda e Michela, la bravissima Marketing Manager che è ormai diventata un’amica.

Come sapete, Hse24 è il canale di TV shopping che offre tantissimi prodotti davvero innovativi e unici.

Io non avevo ancora avuto il piacere di vedere i nuovi studi Hse24 a Roma e ho approfittato della cortesia di Michela e della presenza di Esmeralda (lo sapete che il suo soprannome è Emi? A volte per brevità la chiamerò così anche sul blog) per visitarli.

E ovviamente mi sono divertita a  scattare qualche foto nei diversi ambienti, in particolare quello della cucina, dove si sa che sono “maestra”!

Girando per gli studi Hse24 con Michela come Cicerone, abbiamo avuto la possibilità di vedere la diretta di Jill Cooper, ovvero…………….. la donna bionica!

Personal trainer ed esperta di benessere è una donna bellissima e super in forma (contrariamente a me che al massimo ho fatto la lanciatrice di coriandoli).

Quando siamo entrate nello studio Jill stava presentando i suoi leggings magici: ovvero i Proskins e i Begood. I primi sono specifici per migliorare il flusso sanguigno durante l’allenamento e hanno anche funzione antibatterica. I secondi invece hanno attività cosmetica e aiutano a migliorare gli inestetismi della cellulite.

E’ talmente tanto vero che Jill Cooper viene da un altro mondo (di valchirie super toniche e alte come lei), che mentre stavamo rientrando dalla pausa pranzo, dopo esserci abbuffate, abbiamo incrociato Jill nel pieno della sua attività preferita, ovvero la corsa.

A quel punto ci siamo profondamente vergognate :-) e abbiamo capito perché lei ha un fisico statuario e noi invece ……sedentario!!!!

Grazie Michela per questa bella giornata e grazie Jill per averci dato una lezione di vita!

Tips of the day:

-Non vi stupite se non avete un fisico scolpito, imparate da Jill: la pausa pranzo si fa correndo!

-Se volete provare Zumba leggete questo post di Alessia

-Se volete mettere su massa muscolare dovete mangiare in modo appropriato leggete i consigli di Daniela

A day at Hse24 studios in Rome together with Esmeralda and Michela, the Hse24 Marketing Manager who has become a friend.

As you know, Hse24 is the TV shopping channel that offers a lot of innovative and unique products.

I had not had the pleasure of seeing the new Hse24 studios in Rome and I took advantage of Michela’s courtesy and the presence of Esmeralda to visit them .

And of course I enjoyed taking some pictures in the different environments, especially the one in the kitchen, where you all  know that I am “MASTER”!

Wandering around for Hse24 studies we had the chance to see Jill Cooper, the bionic woman.

Personal trainer and well-being expert is a beautiful and super-fit woman (unlike me who at best did the confetti launcher).

When we entered the studio Jill was presenting her magic leggings: the Proskins and the Begoods. The former are specific for  improving blood flow during workout and also have an antibacterial function. The Begood, have cosmetic activity and help to reduce cellulite blemishes.

It’s so true that Jill Cooper comes from another world (of super-tonic and tall valkyries like her), that while we were coming back from the lunch break, after binging out, we crossed Jill in the full of her favorite business, running.

At that point we were deeply ashamed :-) and we understood why she has a statuary body while we are pear shaped!!!!

Thanks to Michela for this lovely day and thank Jill for giving us a life lesson!

Tips of the day:

– Do not be surprised if you do not have a sculpted body- learn from Jill. The lunch break is for running!

-If you want to try Zumba, read this post by Alessia
-If you want to put on muscle mass you have to eat properly: read Daniela’s advice

nuovi studi hse24 a roma hse24 (2) hse24 (3) hse24 (5) hse24 (6) hse24 (7) hse24 (8) hse24 (9) hse24 (10)

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(11)

  1. Vabbè ma scusa, se passi la pausa pranzo a correre, poi dopo un paio di ore ti mangi pure le sedie! ^_^
    E poi tu ed Esmeralda siete favolose, te lo dico io! Siete molto meglio delle modelle di leggings che hai fotografato! E a loro le pagano pure per esser belle!
    Comunque deve esser stata una bella esperienza, super interessante!
    Baci!
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 6 =