Home Fashion stile boho primavera estate 2017
stile boho primavera estate 2017

stile boho primavera estate 2017

0
22

Vi piace lo stile boho? A me moltissimo e non è un segreto. Oggi lo interpreto con un look che anticipa la stagione primavera estate 2017. Ancora qualche mese di sofferenza e poi farà di nuovo caldo!

Stile boho, per me un vero e proprio must have per questa primavera estate 2017.

Il fatto è che ho tanta voglia d’estate. Io odio l’inverno, il freddo, la pioggia. Non fanno per me. io amo il mare, il sole e il caldo.

Sarà perché sono nata a Giugno? Mentre scrivo questo post, ad esempio, sono a casa a congelarmi. I termosifoni sono accesi ma io ho freddo lo stesso.

Come i serpenti, non ho un sistema di termoregolazione autonomo. Oh scusate è uscito il biologo che c’è in me!

In ogni caso non vedo l’ora che l’estate arrivi e per accorciare la distanza, ho deciso di indossare questo look in perfetto stile boho con giacca dorata e maxidress stampato di Giorgia & Johns.

Entrambi appartengono alla nuova collezione primavera estate 2017 e ho cercato di valorizzare il look con una cintura vintage che apparteneva a mia madre, la vera regina di questo stile.

Per queste foto devo ringraziare (per modo di dire) l’indomabile Marito (che non la smetteva più di urlarmi addosso) e la mia assistente…..Alice…..che mentre mi aggiustava i capelli sembrava stesse mettendo a posto una delle statue di cera del Museo di Londra!!!

Boho style, for me a real must-have for this upcoming 2017 spring summer season.

The fact is that I really want summer back. I hate winter, cold, and rain. The don’t suit me well. I love the sea, the sun and the heat.

Maybe because I was born in June? As I write this post, for example, I am home freezing. The heaters are on but I’m cold all the same.

Like snakes, I lack of an auto-thermoregulating system. Oh sorry it came out the biologist in me!

In any case, I look forward to the summer arrival and to shorten the distance, I decided to wear a boho look with golden jacket and printed maxidress by Giorgia & Johns.

Both belong to the new 2017 spring summer collection , I have tried to enhance the look with a vintage belt that belonged to my mother, the true queen of this style.

For these photos I have to thank (so to speak) the indomitable Husband (that could not refrain himself from yelling at me) and my assistant Alice ….. ….. who while  fixing my hair looked like she was making up one of the wax statues of the London Museum !!!

I was wearing:

Giorgia & Johns jacket and dress

stile boholook boho look boho (10) look boho (19) look boho (24) look boho (25)ook

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(22)

  1. Adorabile questo look proiettato direttamente alla primavera, devo dire che questo abito con la sua stampa floreale fa’ davvero sognare la bella stagione e gli abbinamenti ed accessori sono perfetti! baci Elisabetta

  2. Ahaha! Mi ricordo infatti una foto del backstage!:P Sei stupenda Francesca, questo stile è tuo e lo porti con tanta naturalezza. Adoro l’abito! Un bacio!:*

  3. Carinissimo lo stile bohoo!! Anche se in inverno lo trovo un po’ difficile da indossare…. Mi sembra nato apposta per la primavera e l’estate, con tutti quei fronzoli e quei colori *-*
    Perfetto ora che le giornate iniziano pian piano a riscaldarsi 😉
    un bacione

    achiuu.blogspot.it

  4. Adoro lo stile di Giorgia & Johns, propongono sempre capi adorabili! Lo stile boho ti dona sempre tantissimo, sei splendida in queste foto!

Comments are closed.