Home Fashion shopping on line, che bello!
shopping on line, che bello!

shopping on line, che bello!

0
17

Sono iniziati i saldi e i negozi sono super affollati di fashion victims come noi. Oggi vi do qualche dritta su dove fare shopping on line, comodamente sedute a casa, comprando capi unici ed originali e soprattutto di grande qualità!

gilet di ecopelliccia

Il 5 gennaio sono partiti i saldi nelle maggiori città ma io non ho voglia di fare file e quindi mi sono dedicata alla mia attività preferita, lo shopping on line.

Un consiglio che mi sento di dare è di approfittare dei saldi e acquistare in abbondanza pellicce ecologiche, diventate ormai un classico da molte stagioni a questa parte.

Quelle più originali le trovate su Ninni SenzaFreni, il sito di shopping on line di una delle più brave stiliste che conosco.

Di Ninni vi ho già parlato in altre occasioni ma oggi mi voglio soffermare su quello che secondo me è il look più riuscito che abbiamo sperimentato assieme.

Pantaloni in ecopelle alla caviglia, un top sexy in tulle nero con balze, un gilet in ecopelliccia nera e blu accompagnata dalla sua maxipochette.

Tutto perfettamente intonato alle mie deco di Dolce & Gabbana!

Il mio consiglio di non darvi allo shopping on line scriteriato ma di scegliere accuratamente capi che possano essere usati anche nelle prossime stagioni, come le pellicce ecologiche.

Il gilet in ecopelliccia è un’ottima scelta anche perché può essere usato sia in pieno inverno sopra un giubbotto che in primavera sopra una camicia leggera.

E in questo momento lo trovate in super saldo sul sito di Ninni SenzaFreni.

Carta di credito in bocca…. e buono shopping on line!


Tips of the day:


On January 5, sales have started in the major cities but I do not want to make files and so I dedicated myself to my favorite activity, online shopping.

One piece of advice I can give is to take advantage of the sales and buy faux furs in abundance, which have now become a classic for many seasons.

The most original ones can be found on Ninni SenzaFreni, the online shopping site of one of the best stylists I know.

I have already spoken about Ninni on other occasions but today I want to dwell on what I think is the most successful look we have experienced together.

Faux leather ankle-length trousers, a sexy black tulle top with ruffles, a black and blue faux fur vest accompanied by its maxi-clutch.

All perfectly tuned to my Dolce & Gabbana’s pumps!

My advice is not to give in to haphazardly online shopping but to carefully choose garments that can also be used in the coming seasons, such as faux furs.

The faux fur vest is a great choice also because it can be used both in the winter over a jacket and in spring over a light shirt.

Credit card in the mouth …. and happy shopping online!


Tips of the day:


I was wearing: Ninni SenzaFreni total look

Ph. Credits: Chiara Gasbarri

gilet di ecopelliccia (2)

gilet in ecopelliccia azzurro e nero

gilet di ecopelliccia (3)

gilet di ecopelliccia (5)

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(17)

  1. Ne cercavo una fino ad una settimana fa’ mi ero innamorata di una corta con cappuccio e zip color visone che era andata sold out da Zara, ma fortuna ha voluto che la rifornissero e ne ho approfittato subito senza aspettare nemmeno i saldi, poi ve la mostrerò sul blog…a saperlo prima di questo sito fantastico…il tuo gilet con la bag abbinata è super top! baci

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *