Home Fashion San Valentino un amore speciale
San Valentino un amore speciale

San Valentino un amore speciale

0
10

San Valentino per festeggiare l’amore ed io quest’anno l’ho festeggiato, assieme al mio cavaliere, in modo speciale!  Con un batuffolo peloso che regala amore infinito.

San Valentino è la giornata per festeggiare l’amore e personalmente credo che non sia mai sbagliato dedicare tempo, pensieri, gesti, parole, al sentimento più importante e a cui nessuno può veramente rinunciare.

San Valentino festa degli innamorati, forse troppo spesso è criticata e ritenuta solo una festa al consumismo (ed in parte lo è) ma personalmente vivo questa giornata come un’occasione in più per celebrare l’amore in tutte le sue sfumature e verso chi ci dona l’emozione più bella del mondo. Quest’anno, io ed il mio Cavaliere, abbiamo avuto un motivo in più per festeggiare questa giornata, perchè come forse avrete visto, nella nostra vita è arrivata una piccola e dolcissima cagnolina che abbiamo preso al canile e che abbiamo chiamato Uffa!

E’ stato per noi un vero colpo di fulmine, amore a prima vista da festeggiare ogni giorno. Quindi ieri sera ci siamo regalati una romantica cenetta in casa, a lume di candela, con cuori sparsi ovunque e la felicità di avere una portatrice sana di amore puro.

Adottare al canile è sicuramente un gesto d’amore e se qualcuno di voi fosse interessato ad un’adozione di un cane o di un  gatto potete, come noi, rivolgervi a questa associazione . Noi ci siamo trovati benissimo e ve la consiglio di cuore.

Esmeralda

 

Valentine’s Day is the day to celebrate love and I personally believe that it is never wrong to devote time, thoughts, actions, words, the most important feeling and to which no one can really give up.

Valentine’s Day is perhaps too often criticized and considered just a party of consumerism (and in part it is) but I personally live this day as another occasion to celebrate love in all its aspects.

This year, we have one more reason to celebrate this day, because, as you might have seen, a small and very sweet little dog came in our lives.

We took her fromthe kennel and we called UFFA!

It was love at first sight.

So yesterday night we had a romantic dinner at home, by candlelight, with scattered hearts everywhere and the happiness of having a healthy carrier of pure love.

Adopting from kennels is definitely an act of love, and if any of you interested for an adoption of a dog or cat you should go for it. 

Esmeralda

san valentino7654329

cardigan: Franco Ciambella Via Veneto Hse24

Jeans: Miss Sixty

Stivali: Sarenza

Borsa: IBirikini

Comment(10)

  1. È davvero così i nostri compagni a quattro zampe sono portatori sano di amore infinito ed incondizionato e quanta gioia vera nella nostra vita se la dividiamo con loro! Baci Elisabetta

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma