Home Featured panino fishburger senza glutine
panino fishburger senza glutine
4

panino fishburger senza glutine

0
4

Oggi vi presento la ricetta rapida e veloce per il panino fishburger senza glutine!! Ecco alcuni consigli per prepararlo in casa con prodotti buoni e sicuri per la salute.

Il panino fishburger senza glutine non è un piatto che preparo spesso, ma ogni tanto mi concedo qualche sfizio culinario in stile cucina americana, senza offesa per la cucina oltre oceano, ma rimango fedele a quella mediterranea. Trovare prodotti “buoni” per realizzarlo non è una missione da poco, nonostante la varietà in commercio di alimenti senza glutine le mie papille gustative ancora faticano ad apprezzare certe proposte alimentari.

Dopo vari acquisti e un pò di tentativi non soddisfacenti ho trovato finalmente gli ingredienti per preparare un panino fishburger senza glutine in casa che sia apprezzabile e sopratutto gustoso. Lattuga e pomodori rigorosamente a kilometro zero dal contadino di paese e per il resto Panino Hamburger di Nutrifree e Fishburger Pescanova.

Ingredienti per 1 panino:

1 Panino Hamburger di Nutrifree

1 Fishburger Pescanova

1 foglia di lattuga

2 fette di pomodoro tondo da insalata

salsa q.b. (tartara o maionese)

sale q.b.

olio q.b.

Preparazione:

1.Dividere a metà il panino hamburger e scaldarlo nel tostapane o in una piastra per 1 minuto circa. 2. Cuocere in forno il fishburger o in alternativa friggerlo come da indicazioni sulla confezione. 3. Mettere nell’ordine i seguenti ingredienti sopra la metà panino precedentemente scaldata, salsa, fetta di pomodoro, lattuga, fishburger, lattuga, pomodoro, salsa e chiudere con l’altra metà del panino.

Il panino fishburger senza glutine è pronto per essere gustato, croccante, caldo e fragrante. Aspetto i vostri feedback e buon appettito e buona giornata.

Vi saluto con una frase del grande scrittore Osca Wilde che sento molto mia,

“Ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio.”

Roberta

panino fishburger senza glutine DSC_0088 DSC_0089 DSC_0091

The gluten-free fishburger sandwich is not a dish I prepare often, but occasionally I give myself some culinary delight with the American style cooking. Finding “good” products to accomplish it is not a recent mission, despite the variety of gluten-free foods my taste buds are still struggling to appreciate certain food propositions.

After several purchases and a few unsatisfactory attempts I finally found the ingredients to prepare a gluten-free home made fishburger sandwich that is appreciable and above all tasty. Lettuce and tomatoes strictly zero mile from the farmer’s village and for the rest Nutrifree Panino Hamburger and Fishburger Pescanova.

Ingredients for 1 Sandwich:

1 Nutrifree Hamburger Bun

1 Fishburger Pescanova

1 lettuce leaf

2 slices of tomato salad bowl

salsa q.b. (tartar or mayonnaise)

Salt to taste.

oil q.b.

Preparation:

1. Divide the hamburger sandwich in half and heat it in the toaster or in a plate for about 1 minute.

2. Bake the fishburger or alternatively fry it as indicated on the packaging.

3. Put the following ingredients over the half previously salted sandwich, sauce, slice of tomato, lettuce, fishburger, lettuce, tomato, sauce and close with the other half of the sandwich.

The gluten-free fishburger sandwich is ready to be tasted, crisp, hot and fragrant. Look forward to your feedback and good appetite and good day.

I greet you with a phrase by the great writer Osca Wilde that I feel very much,

“I have very simple tastes, I always enjoy the best.”

Roberta

 

 

Roberta Saba Food & Lifestyle, food blogger Ciao a tutti, sono Roberta ho 35 anni e sono una gran chiacchierona. Amo viaggiare, scoprire, creare, leggere e sono curiosa, molto curiosa!! Uno dei miei hobby è cucinare e mangiare bene.

Comment(4)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 10 =