Home Featured Navi da crociera
Navi da crociera

Navi da crociera

0
4

Navi da Crociera. Quale scegliere? Io ne ho visitate due bellissime e sarei salpata all’istante con entrambe. Scopriamole insieme.

Navi da Crociera che fanno sognare. Ho avuto la fortuna di visitare due meravigliose navi da Crociera ormeggiate a Civitavecchia, grazie alle mie amiche Chiara e Stefania, titolari dell’agenzia Ammiraglia Viaggi, specializzate in viaggi di nozze e vincitrice del Wedding Awards 2016 e 2017 di Matrimonio.com.

La prima visita è stata sulla Epic della Norweigian Cruise Line; una nave bellissima, lussuosa e con l’esclusiva proposta Premium All inclusive un concetto nuovo e completo di All Inclusive. A differenza di tutte le altre compagnie di navi da crociera, la Norweigian Cruise Line con questa formula include straordinari vantaggi e servizi inclusi…uno fra tutti (per chi ha fatto crociere sa di cosa parlo) la libertà di consumare bevande alcoliche, analcoliche e l’acqua in bottiglia!  Lo Standard è molto elevato, per accontentare anche il cliente più esigente. Potete usufruire di 21 posti di ristorazione (c’è anche un meraviglioso ristorante giapponese per sushi di altissima qualità) 20 bar e saloni, Spa, teatro, discoteca, palestrae tanto tanto altro che potete scoprire qui

L’altra nave che ho visitato è stata la Jewel of the Sea di Royal Caribbean International. A differenza della Epic questa nave è più piccolina ma estremamente confortevole con un centro termale all’avanguardia, la Vitality at Sea Spa con più di 100 trattamenti, 13 ponti dedicati all’attività, relax e intrattenimento. La caratteristica di questa nave è la sua luminosità grazie alle numerosissime vetrate che rendono ogni spazio più ampio ed accogliente. Davvero difficile scegliere su quale nave decidere di partire per una crociera. Personalmente ho provato a nascondermi in entrambe pur di non vederle salpare senza di me ma… i controlli di sicurezza sono severissimi e con cortesia e sorrisi mi hanno fatto scendere gentilmente dalla nave insieme a tutti gli altri ospiti saliti a bordo per la visita. Avete mai fatto una crociera? Io si, qualche anno fa, e mi è piaciuta da morire. Una vacanza speciale che consiglio a tutti di provare perchè sono certa che non vi deluderà. Se poi decidete di affidarvi, come me, a professionisti di viaggi (tutti i tipi) come l’Ammiraglia Viaggi allora il risultato sarà assolutamente positivo!

Esmeralda

Tips of the day:

-Oggi vestitevi colorate come Francesca in questo look

-Per i regali di Natale bisogna pensare anche al proprio marito/fidanzato/compagno. E perché non rivestirli del tutto ispirandosi a questo look?

-Stasera mangiamo più verdure con questa ricetta della vellulata.

 

Cruise ships. Which one to choose? I’ve visited two beautiful ones and I would be sailing instantly with both of them.

The first visit was on the Epic of the Norweigian Cruise Line; a beautiful, luxurious ship and with the exclusive Premium All Inclusive proposal, a new and complete concept of All Inclusive. Unlike all other companies, Norweigian Cruise Line with this formula includes extraordinary benefits and services included … one amongst all the freedom to consume alcoholic, non-alcoholic drinks and water in bottle!

You can enjoy 21 dining places (there is also a wonderful Japanese sushi restaurant of the highest quality) 20 bars and lounges, spa, theater, disco, gymnasium as much as you can find out here

The other ship I visited was the Royal Caribbean International Jewel of the Sea. Unlike the Epic this ship is smaller but extremely comfortable with a state-of-the-art spa, Vitality at Sea Spa with over 100 treatments, 13 decks dedicated to activity, relaxation and entertainment. The characteristic of this ship is its luminosity thanks to the many stained glass windows that make every space more spacious and welcoming. A special holiday I would recommend to everyone to try because I’m sure you will not be disappointed. 

Esmeralda

Tips of the day:

-Today dress like Francesca in this look

-For Christmas gifts you also have to think about your husband / boyfriend / partner. And why not dress them all up like this look?

– Tonight we eat more vegetables with this soup recipe.

navi da crociera B C D E F G

navi da crociera I L M N O P Q S T U

Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma
Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari.
Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

Comment(4)

  1. I miei hanno fatto un sacco di crociere in giro per il mondo con diverse compragnie, e quasi tutte hanno navi spettacolari ed insolite come queste ( e non so se avete visto i buffet^^)!
    D’altra parte se fai una settimana di navigazione per raggiungere qualche posto il tempo lo devi pur passare, no? 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 4 =

Creazione Siti WebSiti Web Roma