Home Fashion matrimonio ad agosto
matrimonio ad agosto

matrimonio ad agosto

0
3

Matrimonio ad agosto… come avere un look perfetto nonostante il caldo e l’afa? Impresa dura per me, ma credo di aver risolto!

Matrimonio ad agosto per me significa una mezza tortura! Prima delle ferie il biondo cugino si sposa ed io entro nel panico visto che odio il caldo! Giusto perchè si sposa il mio caro cuginastro altrimenti mi sarei buttata malata senza nessun problema! Non sopportando il caldo potete ben capire la mia smorfia di terrore quando mi è stata comunicata la data… 4 agosto! Fortunatamente sarà alle 18.00 e location si trova leggermente in collina ed anche molto vicino a casa mia. Matrimonio ad agosto significa un look fresco  e possibilmente comodo. Ho rovistato nel mio armadio ed ho trovato un abito perfetto per l’occasione. E’ lungo, colorato, leggero e con le spalline sottili. Mi mancavano però le scarpe giuste e così ho fatto un salto sotto casa, dove ho la fortuna di avere uno store di scarpe ed accessori; Pinup Shoes,  dove vado abitualmente a fare shopping e… colpo di fulmine con un sandalo color cipria, tacco 11 con delle deliziose rouches, il trend più in voga si questa estate. Ovviamente le ho acquistate subito ed ho anche scoperto che il “mio” store effettua anche la vendita on line, basta andare sul suo profilo Instagram.  Ora non mi resta che aspettare il 4 agosto per sfoggiare il mio look da cerimonia,  nella speranza che l’anticiclone delle azzorre sia spazzato via dal ponentino romano!

Esmeralda

Marriage in August for me means half-torture! Before the holidays the blonde cousin marries and I panicked as I hate the heat! Just because is my dear cousin that is getting married,  otherwise I would have put up a providential sicknes without any problems!

Being unable to bear the heat you can easily understand my grimace of terror when I was given the date … August 4th!

Fortunately it will be at 6pm and the location is slightly hillside and also very close to my home. Wedding in August means a cool look and possibly comfortable. I ransacked my wardrobe and found a perfect dress for the occasion. It is long, colorful, light and with thin shoulder straps. But I lacked the right shoes and so I jumped home, where I’m fortunate to have a shoe store; Pinup Shoes, where I usually go shopping and … it was love at first sight with a colorful sandal , heel 11 with delicious rouches, the most trendy trend this summer. Obviously I bought them right away and I also found that my “store” also performs online sales, just go to its Instagram profile. Now I just have to wait on August 4 to show off my ceremonial look, hoping that the anti-cyclone of the azores will be swept away by the Roman Ponent!

Esmeralda

matrimonio ad agosto 2 3 4 6

Esmeralda Evangelista Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

Comment(3)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + otto =