Home Fashion Mango for kids su zalando
Mango for kids su zalando
6

Mango for kids su zalando

0
6

Io sono Ludo the Imp, la nuova sfacciatissima generazione di fashion blogger, spostati Francesca che oggi indosso Mango for kids!

Mango for kids, oggi sul blog!

Dolcissimi tesorini,

oggi mi sento davvero fighissima….non trovate?

In settimana ho incontrato quella vamp della mia amica Francesca Romana, che stava navigando su Zalando alla scoperta della nuova collezione Mango P/E 2017 e ho scoperto che esiste anche Mango for kids…. e sono letteralmente impazzita!

E’ stato amore a prima vista!!!

E’ subito un’idea si è radicata nella mia testa……..devo averli anche io!!!

Ma mi son chiesta? Possibile che ci sia un brand che faccia abiti così fashion sia per bimbi che per adulti?

Ho dunque assillato la mia povera mamma, come una zanzara tigre affamata dopo un lungo e prolungato  digiuno, chiedendole se poteva procurarmi quei capi!

Dopo aver cercato su Zalando, grazie alle informazioni preziose in mio possesso, siamo entrate nel fantastico mondo di Mango for kids e lì si è aperto un universo straordinario e sconfinato di possibilità: eleganza, gusto, raffinatezza e ricercatezza……

Sono immediatamente entrata in crisi….volevo tuttooooooooooooo!

Con la potenza delle mie tonsille, sono riuscita ad ottenere questa fantastica gonna e un paio di sandali stratosferici!

La gonna la trovo incantevole…morbida, leggera, elegante, impreziosita da fiorellini di stoffa sull’orlo….e del colore vogliamo parlare?

I sandali poi….credo si possa affermare che sono tra i modelli più fighi che abbia mai indossato….comodi, ricercati, davvero preziosi!

Amici…Mango for kids ha davvero quel quid in più che ti permette di essere elegante, fashion e sportiva al tempo stesso, capi comodi ed utili per qualsiasi evento, dal gelato con le amichette alla festa in piscina, alla passeggiata in centro con i nonni…per sentirti davvero il fiore più bello del giardino!

Come mi sento figaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

A proposito……ho chiesto a Francesca di passarmi a trovare a casa un pomeriggio per parlare un po di moda e di vestiti e, senza volerlo, indossavamo entrambe i fantastici capi di Mango!

Ci siamo fatte un po di foto in giardino e che dire….credo che le foto si commentino da sole!

Davvero due fashion blogger bellissime….

Però…adesso…largo alle nuove leve di fashion blogger…cioè……largo a…….. me!

Un bacino affettuoso da Ludo the Imp

Mango for kids, today on the blog!

Today I feel really great …. do not you find it?

Last week I met my friend Francesca Romana, who was surfing on Zalando to discover the new Mango P/E 2017 collection and I found that there is also Mango for kids …. and it was love at first sight!!!

With the power of my tonsils, I managed to get this fantastic skirt and a pair of stratospheric sandals!

I find the skirt lovely … soft, lightweight, elegant, embellished with cloth flakes on the rim … 

The sandals then …. I guess I can say that they’re among the coolest models I ever wore …. comfortable, sought after, really precious!

Francesca step back, the new generation is out!

Ludo the Imp

I was wearing:

Mango skirt and sandals  found @Zalando

b cmango for kidsefgmango for kids

Ludo the Imp Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

Comment(6)

  1. I due capi che hai scelto sono un tesorooooo! Peccato non avere una pargoletta in famiglia da vestire di tutte quelle cosine belle, uffi!
    Le foto riviste a fumetti mi hanno fatta morire, adorabili ahahahahah

    Achiuu.blogspot.it

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma