Home Fashion Ludo the Imp
Ludo the Imp
5

Ludo the Imp

0
5

Sono Ludo the imp, Ludo la birichina. Io non parlo, urlo. Faccio sempre la spia e metto nei guai mio fratello. Oggi giochiamo assieme con la ricetta dell’amicizia.

Eccomi, sono Ludo the Imp. Un vero e proprio uragano che travolge tutto quello che trova, genitori, nonni, fratello, amichette.

La natura mi ha dotata di un’ugola potente e la mia famiglia ne sa qualcosa.

Dovete anche sapere che a 5 anni sono già una fashion victim, mi cambio 5 volte al giorno per la gioia di mia mamma.

E adoro giocare. Siccome sono una personcina di poche pretese (magari fosse vero), oggi ho deciso di unire la moda al gioco con Willy & Nilly, la prima linea di abbigliamento con capi interamente personalizzabili e con una storia sempre diversa da raccontare.

Ho letto la storia della ricetta dell’amicizia di Willy & Nilly e ho creato la mia magliettina con le formacchiette.

Perchè dovete sapere che amo anche cucinare. Mia mamma è una vera e propria artista dei fornelli (con somma invidia di Francesca che invece non sa nemmeno cucinare due uova al tegamino senza incendiare casa) e io provo a seguire le sue orme combinando però tanti guai di cui ovviamente incolpo mio fratello.

La storia della ricetta dell’amicizia parte proprio dalla cucina dove Nilly, il suo migliore amico Willy e il gatto Spot, capace di trasformarsi nel Macchiopardo, combinano un gran guaio, rovesciando il latte sul pavimento, ma ecco che per magia la macchia di latte li traghetta in un mondo fantastico. Perché non sempre macchiarsi è “sbagliato”: io mi sporco spessissimo giocando, pasticciando in cucina, scoprendo il mondo, e oggi con le macchie, le formacchiette, posso anche giocarci scatenando la mia fantasia!

Ovviamente non ho dimenticato mentre creavo la mia T-Shirt di urlare a perdifiato “Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” oppure di andare da mio papà a dire che Jacopo ha combinato qualche altro guaio e di cambiarmi la gonna e le calze dieci volte.

Tanto la lavatrice le fa mamma!!!!

Ludo the Imp

I am the Ludo Imp. A real hurricane that sweeps away all that is around me, parents, grandparents, brother, little friends.

Nature has endowed me with powerful lungs and my family knows something about it.

You should also know that I am 5 years old and I am already a fashion victim, I change 5 times a day to the delight of my mother.

And I love playing. As I’m a little unpretentious (I wish it were true) person, today I decided to merge fashion with playing with Willy & Nilly, the first line of clothing with garments completely customizable and with an ever different story to tell.

I read the story of the friendship recipe by Willy & Nilly and I created my T-shirt.

The story of the friendship recipe starts from the kitchen where Nilly, her best friend Willy and Spot the cat, spill some milk on the floor, but then magically the milk stain bring them into a fantasy world. 

Obviously I have not forgotten while I created my T-shirt screaming at breakneck speed “Moooooooommyyyyyyyyyyy” or to go to my dad to say that Jacopo put himself in some sort of trouble and change my skirt and stockings tenfold !!!!

Ludo the Imp

 

D00B5409D00B5411 D00B5416D00B5422 D00B5429 D00B5436 D00B5459D00B5432ludo the imp

Ludo the Imp Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

Comment(5)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma