Home Fashion Look total black anche in estate
Look total black anche in estate
29

Look total black anche in estate

0
29

Look total black anche in estate? Sì certo, ma con trasparenze e tagli. Ecco cosa vi propongo nel post di oggi.

Look total black.

Ciao ragazze, è vero con l’arrivo della primavera la voglia di indossare i colori è forte, anche perché con il sole l’umore va alle stelle e tutto, anche i nostri look sono coinvolti dall’euforia che questa stagione ci regala.

I colori li amo anche l’inverno, ma il rassicurante e sensuale look total black non riesco ad abbandonarlo completamente, anche perché il nero brilla ancora di più sotto il sole, anzi oserei affermare che il nero ha bisogno del sole!

Con questa premessa voglio presentarvi dei capi  della collezione P/E 2018 di Ninni Senzafreni, una stilista che è diventata anche una cara amica, e che, vi garantisco, è un vulcano di idee e di entusiasmo. Certe volte è difficile starle dietro, mentre ti mostra un modello ti parla di quello che sta realizzando!!! Ma  si sa, i creativi stanno a mille, e lei lo è veramente.

Il mio look total black di oggi è pieno di trasparenze e spacchi, con dei volumi generosi che accompagnano ogni movimento, e difatti non sono stata un attimo ferma, per la gioia di Chiara Gasbarri, la mia insostituibile fotografa, che scattava contenta per l’energia regalatami da questo outfit.

Ciao ragazze, vi saluto e lascio parlare le immagini, che come al solito dicono in un attimo tutto quello che vogliamo esprimere.

Nadia La Bella 🙂 asmileplease

Look total black even in summer, but with transparencies and cuts, here’s what I propose today.

 

look total black

Total look Ninni Senzafreni

foto Chiara Gasbarri


Tips of the day

Per altri esempi di look total black, guardate questo post

State pianificando dove andare per il prossimo ponte del 25 aprile? Leggete questo post

Stasera cucinate il pollo con le verdure


Total black look. Hello girls, it’s true with the arrival of spring,  the desire to wear colors is strong, also because with the sun the mood goes to the stars and everything, even our looks are enveloped by the euphoria that this season gives us.

I love the colors also in winter, but I can not completely abandon the reassuring and sensual total black look, also because the black shines even more under the sun, indeed I would dare to say that black needs the sun!

With this premise I want to introduce you to the items from the P / E 2018 collection by Ninni Senzafreni, a fashion designer who has also become a dear friend, and who, I guarantee you, is a volcano of ideas and enthusiasm. Sometimes it’s hard to keep up with her, while she shows you a model she is already chatting about a new one! 

My total black look of today is full of transparencies and slits, with generous volumes that accompany every movement, and in fact I have been restless, for the joy of Chiara Gasbarri, my irreplaceable photographer, who was happy for the energy given to me by this outfit.

Nadia La Bella 🙂 asmileplease

Nadia La Bella Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

Comment(29)

  1. hello francesca
    I confess that I like to wear black color in winter, but I realize that you like this model a lot, he’s fantastic !!! With all this movement and transparencies.
    Have a great weekend.
    xoxo

    marisasclosetblog.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *