Home Fashion look militare a modo mio
look militare a modo mio

look militare a modo mio

0
10

Look militare? Sembrerebbe cosa facile per chi ha in casa un uomo in divisa. Ma non è così! Il mio Cavaliere ha chiuso a chiave il suo armadio appena gli ho detto che avevo in mente uno shooting con un outfit militare! Ma io l’ho fatto a modo mio!

Look militare a modo mio. Avendo in casa un militare “vero” so perfettamente come sia fatta una divisa e di come siano severe le regole da seguire per indossarla nel modo giusto.

Non c’è possibilità di personalizzarla in nessun modo! Anzi!!! Pieghe, bottoni, gradi, cinte, scarpe, calzini, guanti, berretto.

Tutto deve seguire un rituale preciso e di conseguenza… tutti uguali! Per fortuna non sono un militare (scattare sull’attenti non è proprio nella mia indole!) ne basta uno in casa e per fortuna lui è “militare” dentro per cui orgoglioso e fiero della sua divisa. Lo sono anche io ovviamente e trovo la sua divisa, quella della Marina (Guardia Costiera) la più “fashion” di tutte.

Ovviamente per seguire il trend del look militare mi è stato proibito di usare qualsiasi cosa della sua divisa (uff!). Come sono severi sti militari! Così mi sono divertita a creare un look militare femminile e frivolo, frugando nel MIO armadio!

Vi piace il risultato?

Esmeralda

Military look? It would seem an easy thing for who, like me, shares her life with a Navy man in uniform. However, it is not so! My Knight has locked his closet soon as I told him that I had in mind a shooting with a military outfit! But I did it my way!

Having at home a military man I know exactly how a uniform looks like and how strict are the rules to follow to wear it the right way. There is no possibility to customize it in any way! Fortunately I am not a military woman . So I had fun creating a feminine  and frivolousmilitary look, poking in MY closet! Do you like the result?

Esmeralda

2 3 5 6 7 8 9 10 11

Abito/dress: vintage (di mia madre)

cappotto:  Nadasha

Cruissardes: La Bottine Souriante

Bag: Alex Max

Orecchini:Lebole

Anello: Tous

Bracciale: Luca Barra Gioielli

Occhiali: Valentino

 

 

 

Comment(10)

  1. Per fortuna noi possiamo giocare con il look e lasciami dire che questo outfit è spettacolare! Credo che ufficialmente il mio preferito, non cambierei una virgola!

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma