Home Fashion Levi’s Sherpa Trucker jacket
Levi’s Sherpa Trucker jacket

Levi’s Sherpa Trucker jacket

0
18

Torna di moda il Levi’s Sherpa trucker jacket,  il gubbino in jeans che ha spopolato tra gli anni 80 e 90. Io, che in quegli anni ero una giovincella, l’ho amato da subito e oggi ve lo ripropongo abbinato agli stivali da pioggia Sorel.

Levi’s Sherpa Trucker jacket è un tuffo nel passato. Più precisamente negli anni 80-90.

Frequentavo il liceo classico e mi accingevo ad entrare all’università quando vidi una bellissima ragazza che indossava un fantastico giubbino jeans con il collo in montone.

Per una settimana mi dannai a cercarlo per i negozi ma niente da fare, nel frattempo fiorivano le imitazioni ma a me piaceva proprio quello.

Fino a che mio padre, impietosito per una volta (diciamo costretto), mi riportò dagli States l’originale Levi’s Sherpa Trucker jacket, il mio irrinunciabile compagno di lezione all’Università.

I miei compagni di corso me lo invidiavano, talmente tanto che ad un certo punto il giubbino scomparve misteriosamente.

Dopo tanti anni ecco la versione moderna del Levi’s Sherpa Trucker jacket imbottito con piume d’oca e con la fodera interna a scacchi.

L’ho indossato per un brunch all’aperto assieme ai miei nuovissimi stivali Lolla by Sorel. Vi stupisco se vi dico che sono stivali da pioggia?

Sono adatti a questa stagione così incerta, caratterizzata da grandi piogge ma anche da sprazzi di sole!

Infatti non immaginate che fatica è stato regolare la Canon per le continue variazioni di luce!

Levi’s Sherpa Trucker jacket is a blast from the past. More precisely from the 80s-90s.

I attended high school and I was about to enter university when I saw a beautiful girl wearing a fantastic denim jacket with a shearling collar.

For a week I searched everywhere for it without succeeding, in the meantime flourished imitations but I liked that original one.

Then to my father, compassionate for once (the truth is that I harrassed him), he brought me back from the States the original Levi’s Sherpa Trucker jacket, my indispensable companion at the University.

My classmates envied me, so much that at one point the jacket disappeared mysteriously.

After so many years here is the modern version of Levi’s Sherpa Trucker jacket stuffed with goose feathers and with a checkered inner lining.

I wore it for an outdoor brunch with my brand new boots by Sorel Lolla. Would you be surprised when I say that these are rain boots?

They are suitable for this season so uncertain, characterized by heavy rains but also by sunbursts!

I was wearing:

Levi’s Sherpa trucker jacket

Sorel Lolla rain boots

levis-trucker-jacket-1 levi's sherpa trucker jacket levis-trucker-jacket-5

levis-trucker-jacket-4levis-trucker-jacket-6

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(18)

  1. Ah mitico questo giubbotto, non sai quanto l’abbia desiderato! Ti sta benissimo Francesca, sei proprio bella e solare, indosserei ora il tuo look! Un abbraccio!:*

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 14 =