Home Fashion La mia prima sfilata
La mia prima sfilata
9

La mia prima sfilata

0
9

Finalmente è arrivato il gran giorno! Evviva!! Sono eccitatissima all’idea della mia prima sfilata di moda. Ludo the Imp è finalmente sulla passerella!

La mia prima sfilata di moda! E’ da quando mi sono svegliata, questa mattina, che non faccio altro che pensare a quando indosserò il bellissimo vestito allestito per l’occasione da Fatine e Folletti

E’ molto raffinato ed elegante, richiama la primavera e…mi sta d’incanto! Vedrete…rimarrete letteralmente sbalorditi!!

Il tempo trascorre e l’eccitazione è tantissima….non faccio altro che pettinare i miei capelli lunghi e dorati, e provare in continuazione le tante scarpe, cercando di trovare il paio che possa abbinarsi perfettamente all’abito e valorizzarlo.

La mia mamma, poverina, sta letteralmente impazzendo dietro le mie richieste…ma d’altronde è lo scotto che si paga ad avere una figlia modella!

E’ ora di partire…sono euforica!!

Dopo un viaggio di circa 40 minuti, arriviamo in perfetto orario al Beautylab elegante e dinamico, dove incontro altre colleghe modelle che sfileranno insieme a me.

Giusto il tempo di qualche convenevole, una chiacchiera ed una caramellina alla fragola gentilmente offerta da Monica di Fatine e Folletti, che vengo chiamata in sala trucco e dalle bravissime pettinatrici.

Il risultato è stratosferico….stento a riconoscermi, sembro davvero una principessa…chiudo gli occhi e……mi sento finalmente come Elsa di Frozen! Che bello…sono contentissima!

Il mio papi e Jacopo, il mio fratellone, mi guardano esterrefatti…….due lunghe ciocche piastrate e laccate fanno da cornice al mio bellissimo viso! Farò davvero furore!

Arriva finalmente  il momento della prova dell’abito….quanto l’ho desiderato….eccolo li, appeso alla cruccia insieme a tutti gli altri abiti della sfilata, di fronte a me!

Lo ammiro estasiata e riesco a vedere ancora più da vicino quanto è bello…..

Mi spoglio immediatamente e mi faccio aiutare dalla mia mamma per indossarlo….

Finalmente siamo una cosa sola….è semplicemente divinoooooo!

Appena tutte le ragazze sono pronte, iniziano le prove della mia prima sfilata…l’emozione è crescente, l’adrenalina si diffonde nell’aria, ovunque è frenesia! Ed ecco….si parte!!

Un bravissimo presentatore, spiritoso e divertente, inizia ad intrattenere la folla, che fremente, si accalca lungo le transenne esterne al locale…la passerella sarà infatti in esterno…che emozione!!!

Veniamo tutte preordinate dallo staff in ordine di sfilata e finalmente il presentatore inizia con nominare le prime modelle che sfileranno, descrivendo ciascun abito che indossano.

Fuori è pieno di genitori festanti, di fratelli e sorelle, di passanti e curiosi e fotografi che scattano all’impazzata!

Finalmente arriva il mio turno….dopo una bella presentazione che ha visto presentare pubblicamente anche il mio blog “Dont Call Me fashion Blogger” e dopo la descrizione del mio abito, non mi resta altro da fare che uscire e dimostrare tutta la mia regale eleganza! Devo ammettere che l’impatto della mia prima sfilata  è forte….tanti sono gli occhi che ti osservano, tante le aspettative dei presenti, innumerevoli le mani che ti applaudono! Un po stordita da tanto clamore, inizio a sfilare, lasciando a tutti la possibilità di far ammirare il mio bellissimo vestito, di Fatine e Folletti

Tutto dura un attimo, un battito di ciglia….

Appena dietro le quinte, ho il cuoricino che mi batte ancora fortissimo…sono contenta e soddisfatta!

Certa di aver fatto una bella figura, mi cambio e ripongo il vestito, prima che possa sgualcirsi.

Un’esperienza unica…indimenticabile! La mia prima sfilata!

Posso dire, a soli 5 anni, di essere una vera modella!

Ludo  The Imp

My first fashion show! Since I woke up this morning, all I do is think about when I will wear the beautiful dress for Fatine e Folletti fashion show!

Time passes and there is a lot of excitement. My mother, poor thing, is literally going crazy after  my requests … but then that is the price you pay to have a daughter model!

It ‘s time to leave … I’m elated !!

After a journey of about 40 minutes, we arrive on time at the elegant and dynamic Beautylab, where other models meet colleagues who will parade with me.

 

Finally it comes the time for my first show … 

Outside it is full of joyful parents, brothers and sisters and photographers shooting wildly!

Finally my turn came … after a nice presentation that has seen even publicly present my blog “Dont Call Me Fashion Blogger” and after my clothes description, all I have to do is go out and prove all my regal elegance ! I must admit that the impact of my first fashion show is strong …

Everything lasts a moment, a blink of an eye ….

A unique experience … unforgettable!

Ludo The Imp

Ph. credits of Ludo the Imp By EB&SM Photography

prima sfilata ludo the imp ludo the imp (2) ludo the imp (3) ludo the imp (4)
ludo the imp sfilata (3) ludo the imp sfilata (4) ludo the imp sfilata (5) ludo the imp sfilata (6) ludo the imp sfilata (7) ludo the imp sfilata (8) ludo the imp sfilata (9) ludo the imp sfilata (15) ludo the imp sfilata (16)ludo the imp sfilata (18)

Ludo the Imp Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

Comment(9)

  1. Ludo che bello averti tra le mie Fatine Modelle… sei una bimba dolcissima e bellissima… allora visto che ormai hai rotto il ghiaccio… alla prossima sfilata <3

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma