Home Featured Il mio pranzo di Pasqua: una bella grigliata tra amici!
Il mio pranzo di Pasqua: una bella grigliata tra amici!

Il mio pranzo di Pasqua: una bella grigliata tra amici!

0
14

Il mio pranzo di Pasqua: una bella grigliata tra amici!!!

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Ogni volta che pensiamo alla Pasqua questo proverbio salta fuori e come si fa a dargli torto?
Per molti, infatti, la Pasqua è un momento di condivisione con gli amici più cari, soprattutto quando non ci si vede da un po’ di tempo. L’occasione ideale per ritrovarsi e, meteo permettendo, fare una bella grigliata!
Ebbene sì, quest’anno per il mio pranzo di Pasqua, ho pensato di organizzare una grigliata tra amici. Carne, verdura, vino e tanta voglia di stare insieme per staccare un po’ la spina dalla routine e soprattutto dalla frenesia di tutti i giorni.
pranzo di pasqua
Tra i miei amici quella che chiama tutti, fa la spesa e cucina per qualsiasi occasione sono sempre io perché si sa che per queste cose ci metto tutta la passione del mondo. Di solito ci riuniamo nel mio giardino a Roma perché lì posso fare tutto con calma ma soprattutto sentirmi a mio agio (per rendere tutto più leggero ho bisogno dei miei spazi, ma non ditelo a nessuno).
Quest’anno ero un po’ in dubbio se organizzare la classica grigliata, non perché non avessi voglia, ma perché il pensiero di recarmi al supermercato il sabato mattina mi metteva particolarmente ansia, tra parcheggio, prodotti che non trovi, fila al banco salumi, casse d’acqua, imbustare la spesa e trasportare il tutto… Aiuto!
Ma per fortuna ho scoperto, da pochissimo, un modo nuovo comodo e veloce per fare la spesa direttamente da casa! Tranquilli la spesa viene anche consegnata. Volete sapere come fare?
Basta un click su www.easycoop.com dove è possibile trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno. E’ davvero semplicissimo!!!
Possiamo ordinare tutto quello che abbiamo segnato sulla nostra lista della spesa. EasyCoop è infatti il tuo supermercato online, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E’ attivo a Roma, Bologna, Padova e in tante altre città dell’Emilia e del Veneto.
Io ormai non posso più farne a meno!
Vi garantisco che i prodotti sono tutti ottimi e freschissimi.
Per la mia grigliata ho già deciso il menù, quindi nella lista della spesa ho inserito: pollo, salsicce, spiedini, hamburger, wurstel, pane, verdure, scamorze e poi ottimo vino, birra artigianale, gustosi succhi di frutta e bibite varie adatte anche per i bambini. A proposito di bambini… non dimenticate le uova di Pasqua, troverete anche quelle!!! La soddisfazione più grande è vedersi recapitare tutto a casa. EasyCoop ha cambiato la mia concezione di fare la spesa.
E voi con chi trascorrerete la Pasqua? E quali saranno i piatti che porterete a tavola? Ispirati con EasyCoop e condividi con noi il tuo pranzo di Pasqua!
Esmeralda
pranzo di pasqua


Tips of the day:

Fare la spesa on line è comodissimo, l’importante è rivolgersi a veri professionisti per essere certi di acquistare sempre prodotti di qualità e al miglior prezzo.

Come impiegare il tempo risparmiato per andare al supermercato? Dedicandolo al nostro benessere. Quindi niente più scuse e iniziamo a fare un po’ di movimento. Ad ognuno il proprio sport!

Oppure possiamo dedicare il nostro tempo libero per una beauty routine viso da fare tranquillamente in casa.

Esmeralda


My Easter lunch: a nice barbecue with friends !!!
In fact, for many, Easter is a moment of sharing with the closest friends, especially when we have not seen each other for a while. The ideal opportunity to meet and, weather permitting, have a nice barbecue!
Yes, this year for my Easter lunch, I thought of organizing a barbecue with friends. Meat, vegetables, wine and a great desire to be together to disconnect from the routine and above all the frenzy of everyday life.

Who will you spend Easter with? And what will you cook? Get inspired with EasyCoop and share your Easter lunch with us!

Esmeralda

Esmeralda Evangelista Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

Comment(14)

  1. Ho provato il servizio si easycoop e continuo ad utilizzarlo perché mi trovo molto bene, è comodissimo e conviene sul serio perché ti dà risparmiare un sacco di tempo… Bella idea quella della grigliata di Pasqua e ancora più bella quella di scegliere comodamente gli occorrenti on line…

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *