Home Beauty Guanto per struccarsi Glov
Guanto per struccarsi Glov

Guanto per struccarsi Glov

0
7

Guanto per struccarsi Glov; un nuovo alleato per la nostra beauty routine che trasforma in una vera coccola il momento della rimozione del make-up.

Guanto per struccarsi Glov ed il trucco sparisce come per magia!

Non so voi ma io non amo molto il momento della rimozione del make up, soprattutto quando devo farlo la sera tardi ed ho solo voglia di sprofondare nel letto!  Ho provato vari prodotti; latte e tonico, saponi vari, mousse, gel, acqua micellare e non sempre ho avuto buoni risultati. Ecco ora una novità che non avevo ancora mai testato e che mi ha fatto innamorare subito; il guanto per struccarsi Glov. Lo conoscete? Lo avete mai provato?

Glov è un guanto per struccarsi in microfibra.  Le sue fibre sono 30 volte più sottili di quelle dei dischetti in cotone e 100 volte quelle di un capello. Rimuove completamente il make-up in modo naturale, senza l’utilizzo di detergenti, solo con acqua ed è ipoallergenico, adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate.

Utilizzare il guanto per struccarsi Glov è semplicissimo; basta bagnarlo con acqua e passarlo delicatamente sul viso. La sensazione è piacevolissima perchè Glov è morbido, delicato ed estremamente soffice. Una vera coccola per la nostra pelle. Una volta utilizzato basta lavarlo con un sapone neutro e lasciarlo asciugare. Manterrà le sue caratteristiche e la sua efficacia per circa tre mesi. Io lo trovo favoloso ed anche molto comodo e pratico, soprattutto in previsione delle vacanze. In valigia occuperà davvero pochissimo spazio non pensate?

Esmeralda

Glov is a make up removing glove; a new ally for our beauty routine that turns into a real cuddle while removing our make-up.

I  really hate the ritual of removing make up, especially when I have to do it late at night and I just want to sink into the bed! I have tried various products; cleansers and tonics, various soaps, mousses, gels, micellar water, and I have not always had good results. Now here is something new that I had never tested and that made me fall in love right away; 

Glov is a glove to remove make-up made of microfibers. Its fibers are 30 times thinner than those of the disks in cotton and 100 times than those of a human hair. It doen’t need the concomitant use of detergents, it works only with water and it is hypoallergenic and suitable for all skin types even the most sensitive and delicate completely removes the make-up in a natural way.

Esmeralda

guanto per struccarsi

6f

5e

2b

Comment(7)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma