Home Fashion una gonna lunga a fiori in inverno
una gonna lunga a fiori in inverno

una gonna lunga a fiori in inverno

0
7

Gonna lunga a fiori. Romantica o rock? Dipende dalle occasioni. Io per un pranzo insieme a delle amiche ho preferito un look rock. Vi piace?

Gonna lunga a fiori: in inverno si può indossare?

Assolutamente sì! Non deve mancare nel nostro armadio una bella gonna lunga a fiori.

A dir la verità, dovremmo riempire i nostri guardaroba di fiori… di ogni forma, colore, e grandezza.

Abiti, cappotti, jeans, scarpe, stivali, borse devono avere un richiamo floreale.

Quest’inverno si punta al colore quindi, abbandoniamo per un po’ il classico ed intramontabile nero (che amiamo tanto) e divertiamoci a creare dei look divertenti e originali approfittando della vastissima scelta di capi fiorati che possiamo trovare praticamente ovunque.

Io ad esempio mi sono innamorata subito di questa gonna lunga a fiori, trovata da H&M.

L’ho presa al volo, senza neanche provarla, sicura che avrei trovato il modo giusto per indossarla.

Adatta per un look classico o rock? Secondo me per entrambi. La prima volta che l’ho indossata è stata in occasione di un pranzo con la cuginastra e con altre due amiche, Ida e Michela.

Avevo voglia di indossare qualcosa di comodo ma con un tocco glamour e così ho optato per la gonna lunga a fiori donandole un aspetto rock, grazie al giubbino di pelle nera ed un paio di anfibi con catene senza però dimenticare il mio lato romantico e femminile che ho sottolineato con una deliziosa pochette rosa di Sweet Years.

Ora sto pensando come indossare la mia gonna lunga a fiori per un outfit più classico, magari per una serata a teatro. Seguitemi, così mi farete sapere quale versione preferite.

Esmeralda

Tips of the day:

La stampa a fiori è notoriamente femminile e romantica. Divertiamoci a farla nostra e trasformarla come meglio ci piace. Scateniamo la nostra personalità ed abbiniamola anche ad altre fantasie per un mix and match unico ed originale.

Fiori e righe? Un mix and match utilizzato da Francesca. Cliccate qui

Anche in cucina possiamo sbizzarrirci con i colori. Ecco quali sono quelli che ci aiutano a seguire un’alimentazione sana e gustosa. Clicca qui

 

A long floral skirt is a real must have in our closet.

To tell the truth, we should fill our wardrobe with flowers … of every shape, color, and size.

Dresses, coats, jeans, shoes, boots, bags must have a floral appeal.

This winter celebrates colors so let’s leave for a while the classic and timeless black (which we love so much) and let’s have fun creating fun and original looks taking advantage of the vast choice of flowered garments that we can find almost anywhere.

For example, I fell in love with this long floral skirt, found by H & M. I took it on the spot, without even trying it, sure I would find the right way to wear it.

Suitable for a classic or rock look? In my opinion for both. The first time I wore it was at lunch with my cousin and with two other friends, Ida and Michela. I wanted to wear something comfortable but with a touch of glamour and so I opted for the long floral skirt giving it a rock twist, thanks to the black leather jacket and a pair of biker boots with chains but without forgetting my romantic and feminine side that I pointed out with a delicious pink clutch bag.

Now I’m thinking about how to wear my long floral skirt for a more classic outfit, maybe for an evening at the theater. Follow me, so you will let me know which version you prefer.

Esmeralda

Tips of the day:

The floral print is notoriously feminine and romantic. Let’s have fun making it our own and transform it as we like best. Let’s unleash our personality and match it with other fantasies for a unique and original mix and match.

Flowers and stripes? A mix and match used by Francesca. Click here

Even in the kitchen we can have fun with colors. Here are the ones that help us to follow a healthy and tasty diet. Click here

 

gonna lunga a fiori (6)gonna lunga a fiori (4) gonna lunga a fiori (5)gonna lunga a fiori (9)gonna lunga a fiori (12)gonna lunga a fiori in inverno

Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma
Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari.
Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

Comment(7)

  1. Eccomi! In questi giorni ho avuto problemi ad aprire il sito, finalmente oggi ce l’ho fatta! Questa gonna ha tentato anche me, è davvero bellissima e anche l’outfit è molto nelle mie corde!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + tre =

Creazione Siti WebSiti Web Roma