Home Fashion gli stivali a righe di valentino
gli stivali a righe di valentino

gli stivali a righe di valentino

0
43

stivali a righe di valentino

Gli stivali a righe di Valentino sono per me stati un vero e proprio colpo di fulmine, come non mi succedeva ormai da tempo. Una delle idee più originali degli ultimi anni. A voi piacciono?

Gli stivali a righe di Valentino che vedete in queste foto li ho presi in 30 secondi. Non scherzo. 30 secondi sono bastati per acquistarli sul sito on line di Valentino. Li avevo visti di sfuggita in vetrina qualche giorno prima e non ho resistito. Ecco cosa significa avere le mani bucate. Sì perchè non è che costino proprio due euro. Ma volevo farmi un regalo di Natale “rinforzato” e ho ceduto al richiamo dello stivale. E così sono arrivata a quota 600 paia di scarpe.

Più ne regalo o vendo, più ne acquisto. Ed il numero sale. Anche l’ira del Marito sale. Ormai le mie scarpe sono ovunque, si sente circondato!

In ogni caso devo ammettere che questi stivali sono davvero particolari ma incredibilmente al Marito piacciono molto! In genere mi boccia la maggior parte delle scarpe che indosso!

Eppure gli stivali a righe di Valentino non passano di certo inosservati, vengono notati immediatamente!

Per fortuna sono molto versatili visto che hanno vari colori. E sono anche comodi, o meglio lo diventano un paio di giorni dopo averli indossati per la prima volta. All’inizio mi sembrava di aver messo i piedi in due blocchi di cemento!

Il look di oggi li vede protagonisti assieme al cappotto che ho trovato su Zalando e alla borsa color oro della Nuit Parisienne, ormai mia inseparabile compagna!

La prossima volta li vedrete invece abbinati ad un’ecopelliccia davvero speciale!

The Valentino striped boots you see in these photos were bought in less than 30 seconds. No kidding. 30 seconds were enough to buy them at the online website of Valentino.

I had seen them while passing by the store window a few days before and I could not resist. Here’s what it means to have a spendthrift. Yes, because it they are not costing few bucks. But I wanted to get me a “reinforced”Christmas present  and I succumbed to the call of this boots. And I landed to being the owner of  600 pairs of shoes.

The more I gift or sell, the more I purchase. And the number rises. Even the rage of my husband rises. Now my shoes are everywhere, and he feels surrounded!

In any case I have to admit that these boots are really special but incredibly the Husband really like them! Usually he hates most of the shoes I wear!

Yet Valentino striped boots can’t go unnoticed,son’t you think?

Fortunately they are very versatile because they have different colors. And they are also comfortable, or better they become comfy a couple of days after being worn for the first time. At first I thought I put my feet in two blocks of cement!

The look of today sees them protagonists together with the coat I found on Zalando and the golden bag by La Nuit Parisienne, now my constant companion!

The next time you see them instead combined with a really special faux fur jacket!

stivali a righe di valentino 2015 (6) stivali a righe valentino 2015 (13) stivali a righe valentino 2015 (14) stivali a righe valentino 2015 (8) stivali a righe valentino 2015 (4) stivali a righe valentino 2015 (11) stivali a righe valentino 2015 (15) bracciale in pitone giallo (1) gioielli bysimon (1) bracciale in pitone giallo (2) orologio sheen by casio stivali a righe valentino 2015 (16) stivali a righe valentino 2015 (23)

Oasis coat found @Zalando

Valentino boots

 

Le Sac Parisienne bag, con il codice DCMFB avrete diritto al 10% di sconto

Valentino sunglasses @PiuStyle

Sheen by Casio watch

Plinio Visonà wrap on bracelet

BySimon necklace

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(43)

  1. A me anche piacciono e molto,…una botta di euforia, sono davvero belli e terapeutici con questi colori mettono chiunque li indossi o li guardi di buon umore! Baci

  2. Hai fatto benissimo a prenderli, la forma è classica e non passerà mai di moda, sono versatili e divertenti, puoi abbinarli a tutto! Ottimo acquisto, se piacciono anche a tuo marito significa che dovevi proprio prenderli!

  3. Hai fatto un grande acquisto Francesca, sono bellissimi, me ne sono subito innamorata! E poi ti stanno anche molto bene e così abbinati sono subito messi in risalto. Un bacio!:*

  4. Bellissimi! Io gli amo da prima che Valentino li disegnasse! Mi ricordo modelli simili negli anni’90 con revival della swinging London.. assolutamente fantastici, e un bel modo per festeggiare quota 600!!!

  5. Hi dear! I like your blog! You’re beautiful and amazing! I took my new blog. I would be very pleased if you find time to appreciate it! Thank you! Kisses!

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma