Home Beauty estate con biopoint
estate con biopoint
2

estate con biopoint

0
2

Estate con Biopoint. Oggi eccoci in ambito skin care ed estate, per capire se ci sono differenze tra la “pelle estiva e quella invernale”, se occorre fare attenzione alla scelta dei cosmetici, quelli da preferire e quelli, eventualmente da evitare

Estate con Biopoint.

Oggi eccoci in ambito skin care ed estate, per capire se ci sono differenze tra la “pelle estiva e quella invernale”, se occorre fare attenzione alla scelta dei cosmetici, quelli da preferire e quelli, eventualmente da evitare. Ecco l’estate con biopoint ed i prodotti che hanno creato per le clienti…pensando a tutte le esigenze. Partiamo dai capelli: il calore ma anche l’aria condizionata, la sabbia, l’acqua salata e il cloro delle piscine, possono indebolire e disidratare anche i capelli più curati rendendoli anche difficili da pettinare. Che siano corti, lunghi, lisci o ricci, i capelli necessitano della cura necessaria come se fossero un fiore.
Trattamenti speciali che proteggono il colore durante l’esposizione, prevenendo e compensando la perdita di idratazione causata dall’azione disseccante di sole e mare. Nutrienti e rivitalizzanti per dopo l’esposizione.
Il segreto della linea Solaire? Color Protective System, un complesso di filtri solari vitamine e proteine che protegge, nutre e ripara i capelli dall’aggressione di sole, vento, cloro e salsedine. Gli estratti vegetali di Olio di Jojoba, Mais e Carota nutrono e idratano la fibra capillare.
Per il corpo invece cosa si può fare?Lo Scrub Corpo allo Zucchero di Canna, conosciuto per le sue proprietà esfolianti ed idratanti, è arricchito con la Polvere di guscio di Mandorla, per rinnovare e levigare la pelle, purificandola da tossine ed impurità.
Lo speciale mix a base di Burro di Karitè ed Olio di Sesamo nutre ed elasticizza il mantello idrolipidico cutaneo, garantendo una pelle meravigliosamente morbida al tatto.
Il suo profumo goloso coccola il corpo e la mente, come un dolce vizio di benessere. Il tocco in più?Non occorre miscelare lo scrub, è già pronto all’uso. Applicare sulla pelle umida prima della doccia o del bagno, massaggiare dolcemente e risciacquare con acqua tiepida. Per un effetto maggiormente esfoliante applicare direttamente sulla pelle asciutta. Si consiglia di ripetere il trattamento 1-2 volte a settimana.

Today we are in skin care and summer, to see if there are differences between “summer and winter skin”, if you need to be careful about the choice of cosmetics, the ones to be preferred and those that should be avoided. Here is the summer with biopoint and the products they have created for customers … thinking of all the needs. We start from the hair: heat but also air conditioning, sand, salt water and pool chlorine, can weaken and dehydrate even the most curly hair, making them even tough to comb. Whether short, long, smooth or curly, hair needs the necessary care as if they were a flower.
Special treatments that protect the color during exposure, preventing and compensating for the loss of moisture caused by the drying action of sun and sea. Nutrients and revitalizing for after exposure.

Alessia Lo Re

estate con biopoint

estate con biopoint

estate con biopoint

IMG_0334

IMG_0336

IMG_0337

IMG_0350

Comment(2)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma