Home Beauty Essence o Catrice?
Essence o Catrice?
9

Essence o Catrice?

0
9

Essence o Catrice, questo è il dilemma!! Due nuove collezioni di cosmetici appena sbarcate in Sardegna mi hanno conquistato e ho deciso di rinnovare il mio beauty.

Essence o Catrice, oggi la mia ricetta comprende degli ingredienti davvero speciali, non comestibili, ma talmente invitanti che non ho potuto resistere e mi sono decisa a rinnovare il mio beauty ormai obsoleto!! Sto parlando delle nuove collezioni di cosmetici appena arrivate in Sardegna, potete trovarle nei punti vendita Saponi & Profumi.

Sempre alla ricerca di nuovi ingredienti per le mie ricette alimentari stavo perdendo di vista la carenza di cosmetici nel mio beauty, poi ho saputo dell’arrivo della nuova collezione di Essence e Catrice nell’isola e mi sono decisa a provarli, l’azienda mi ha fornito alcuni tester da provare. Sono due collezioni diverse tra loro ma entrambe di buona qualità.

Con Essence faccio emergere il mio lato più giovanile e scherzoso mentre Catrice soddisfa i miei desideri più fini e ricercati, la precisione delle punte e la delicatezza dei colori. Poi ci sono i nuovi smalti ICONails che durano un’eternità. Ho finalmente trovato un mascara e un lipstick adatto alle mie labbra sottili, finalmente senza sbavature né pesantezza per gli occhi. Fondotinta e ombretti facili da applicare anche per chi, come me, non è molto pratica di make-up.

Ho ricevuto anche alcuni gadget veramente utili e colorati, uno di questi si aplica dietro il telefono e serve per appendere lo smarthphone o il tablet in auto nel cruscotto. Poi c’è un diario con la scritta Make today a Happy day, un augurio che faccio a tutti voi che leggete queste righe, perchè di questi tempi abbiamo bisogno di piccoli gesti per rendere migliori le nostre giornate.

E voi vi sentite più Essence o Catrice? Io mi sono divertita a fare qualche foto e prova di trucco prima di andare a cena!! Non penserete che noi foodblogger pensiamo solo a mangiare?!

Buona giornata

Roberta

1 essence occhi 2 essence viso 3 catrice viso 4 catrice mascara 5 catrice lip 6 catrice iconsnails

Essence or Catrice, today my recipe includes very special, inexpensive ingredients but so inviting that I could not resist and I decided to renew my now obsolete beauty case! I’m talking about new cosmetic collections just arrived in Sardinia, you can find them in the Saponi & Profumi stores.

Always looking for new ingredients for my food recipes I was missing the lack of cosmetics in my beauty, then I knew about the arrival of the new Essence and Catrice collection on the island and I decided to try them.

With Essence I let out my younger and joking side as Catrice meets my finest and most sought after wishes, the precision of the tips and the delicate colors. 

I’ve also received some really useful and colorful gadgets and there is a diary with Make Today at Happy day, a wish I make to all of you who read these lines, because in these times we need little gestures to make our days better.

I enjoyed taking some photos and makeup tricks before going to dinner !! Do  you think that we foodbloggers just think about eating ?!

Have a nice day.

Roberta

Comment(9)

  1. Quando questi brand sono approdati in Italia lavoravo in profumeria, li ho visti esplodere! Tra i due ho sempre preferito Essence, ho alcuni trucchi che ricompro da anni perché li trovo di qualità eccellente!

    1. E’ comodissimo da applicare sulle labbra e puoi fare due sfumature di colore. Per chi ha labbra sottili come le mie è una grande rivoluzione.

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma