Home Fashion Costumi da mare 2017
Costumi da mare 2017

Costumi da mare 2017

0
14

E’ arrivata l’estate ed è il momento di rimettersi in forma e di acquistare i costumi da mare 2017. Io il mio l’ho trovato…..ma ora mi devo mettere a dieta strettissima!

Costumi da mare 2017 : quali scegliere?

Ho comiciato la mia ricerca qualche settimana fa e sono approdata sul sito UK Swimwear che offre una scelta vastissima di costumi da mare 2017 per uomo e per donna e per tutte le taglie.

Poiché sono una persona molto curiosa sono andata a ficcanasare nella sezione about us e sono rimasta folgorata dalla presentazione dall’azienda.

Il team viene presentato con una rassegna fotografica definita Hall of Shame e ognuno dei membri (cane incluso) viene rappresentato da una sua foto di quando era bambino e da un nickname. E siccome il team ha intenzione di ingrandirsi ulteriormente sembra che siano in attesa della prossima vittima da inserire.

E’ stato in quel momento che mi sono detta: ok compro qui!

UK Swimwear è nato il 6 maggio 2008 ed è oggi uno dei siti leader a livello mondiale per la vendita on line di costumi da mare dotato di un customer service formidabile.

Sono andata nella sezione bikini e ho scelto il mio costume: giallo perché risalta l’abbronzatura, a triangolo perché ho le spalle larghe e soprattutto……. IMBOTTITO perché sono una prima con tanta voglia di crescere.

In pochi giorni il costume è arrivato a destinazione. Ma poiché sono ancora fuori forma ho deciso di fotografarlo in still life.

Pensando allo sfondo da utilizzare mi è venuta un’idea maligna…. uso uno degli orripilanti quadri del Marito (che ovviamente è all’oscuro di tutto)!

E devo dire che la scelta si è rivelata essere quella giusta. L’orrido quadro ha i colori che risaltano perfettamente il mio nuovo bikini.

Ora devo solo rimettermi in forma, sarà una vera impresa ma ce la posso fare!

E voi andare a dare uno sguardo ai costumi da mare 2017 su UK Swimwear?

A  few weeks ago I started my research for a new bikini and I landed on the UK Swimwear site that offers a great selection of 2017 men’s and women’s swimwear of all sizes.

Because I’m a very curious person I sneaked on their about us section and was blown away by the company presentation.

The team is presented with a photo exhibition called Hall of Shame and each member (dog included) is represented by a photo of when he was a child and a nickname. And as the team intends to expand further, it looks like they are waiting for the next victim to be included.

It was at that moment that I said, ok I’ll buy here!

UK Swimwear was born on May 6, 2008 and is today one of the world’s leading online beach wear company with a formidable customer service.

I went to the bikini section and I chose my favorite one: yellow because it enhances the tanning, triangular because I have wide shoulders and above all ……. PADDED because I am an A with a desire to grow a C.

In a few days the bikini came to the destination. But since I’m still out of shape I decided to photograph it in still life.

Thinking of the background to use I have come up with a malicious idea …. I used one of the horrible pictures of the Husband (who obviously is unaware of this fact)!

And I must say that the choice has turned out to be the right one. The crimson framework has the colors that perfectly resemble my new bikini.

Now I just have to get fit, it will be a real business but I can do it!

costumi da mare 2017 costumi 2017 (3) costumi 2017 (4) costumi 2017 (5) costumi 2017 (6)

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(14)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma