Home Fashion Come vestirsi in gravidanza? Come se non lo foste
Come vestirsi in gravidanza? Come se non lo foste
1

Come vestirsi in gravidanza? Come se non lo foste

0
1

Come vestirsi in gravidanza? Semplice, utilizzando degli abiti fashion e non necessariamente premaman. Ecco tre look per voi.

Come vestirsi in gravidanza. Una domanda che sorge spontanea fin dai primi mesi. Bene, vi propongo tre look che non sono premaman ma che si adattano al pancione (meraviglioso) che cresce.

La tendenza delle donne incinte è sicuramente, per la propria saluta e per quella del nascituro, prendere i chili giusti, senza esagerare, quindi chi riesce a centrare questo obiettivo (io devo confessare che non ci sono riuscita, ho preso ben 22 chili) vedrà solo la pancia e il seno crescere, e allora via libera a dei capi morbidi, da poter indossare senza perdere di vista lo stile e l’aspetto glam.

Il primo è assolutamente street e dedicato alle donne che non hanno problemi a mostrare il loro pancino, anzi ne vanno fiere!

Il secondo è un look romantico, che racchiude le tendenze del momento: abito lungo e fiorato.

Il terzo è un look da serata in discoteca, o giusto anche per una cena, situazione sicuramente migliore per chi è già avanti con la gravidanza.

Mi sono divertita a scattare queste foto con Katiuscia Giubilei, mia cara amica che è spesso presente nel mio blog con la pubblicazione a capitoli del suo libro “il femminismo nel pensiero politico. Un saggio di storia dimenticata” http://www.asmileplease.it/category/i-read-it-for-you/

L’ho bloccata per un intero pomeriggio e facendole tante coccole, con Chiara, la fotografa, rapita e affascinata dalla sua bellezza, sono riuscita a coinvolgerla in questo shooting per me indimenticabile.

Nadia La Bella :-) asmileplease

 

How to dress in pregnancy. A question that is spontaneous since the early months. Well, I propose three looks that are not premaman but that fit to the (wonderful) belly that grows.

The first is absolutely street and dedicated to women who have no problem showing their belly, indeed they are fairs!

The second is a romantic look that encapsulates the tendencies of the moment: long and floral dress.

The third is an evening-night disco look, or just for a dinner, definitely better for those who are already pregnant.

I enjoyed taking these photos with Katiuscia Jubilei, my dear friend who is often present in my blog with chapters of her book “Feminism in Political Thinking. A story of forgotten history “http://www.asmileplease.com/category/liread-it-for-you/

Nadia La Bella :-) asmileplease

asmileplease_katiuscia_giubilei nadia_la_bella_fashion_blogger

t-shirt_asmileplease come vestirsi in gravidanza abito_lungo_nadia_la_bella nadia_la_bella_katiuscia_giubilei just_cavalli_asmileplease

foto Chiara Gasbarri

t-shirt asmileplease

abiti lunghi Lucille

abiti maculati Just Cavalli

Comment(1)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma