Home Fashion come vestirsi al mare, 3 consigli per essere alla moda
come vestirsi al mare, 3 consigli per essere alla moda

come vestirsi al mare, 3 consigli per essere alla moda

0
24

Ci siamo! L’estate sta arrivando ed è ora di pensare a come vestirsi al mare. Oggi vi do qualche consiglio su cosa acquistare per essere alla moda anche sulla spiaggia. E come vedete io sono già là!come vestirsi al mare consigli per essere alla moda

Buongiorno, buongiorno! Oggi è il 10 aprile, ci avviciniamo all’estate, arrivano i ponti del 25 aprile e del 1 maggio ed è ora di cominciare a pensare a come vestirsi al mare!

Io ovviamente vi ho anticipato: chi mi ha seguito sulle storie di Instagram e su Facebook sa che, assieme alla mia famiglia sono stata in Thailandia!

Prima 3 giorni a Bangkok, città caotica e ricca di smog, poi un giro per le antiche capitali (consigliatissimo) e infine….Pukhet, più precisamente Kata Beach!

Quindi alla fine io il problema di come vestirsi al mare me lo sono posto molto prima del solito. Per fortuna ho deciso di fare una valigia intelligente e ho portato poche cose ma ben mirate,

Ecco quindi 3 consigli utili su come vestirsi al mare e quali sono le tendenze della prossima estate 2018!

  1. Comprate un bikini che valorizzi le vostre forme. Io ho scelto un modello a triangolo con coppe preformate e logo in strass della collezione mare 2018 di Sweet Years. Un modello semplice ma efficace per creare “sostanza” anche quando non c’è! Questo bikini è fatto di materiale ad asciugatura rapida e questo è un plus. Non so voi ma io detesto la sensazione del costume bagnato addosso.
  2. Collane boho, tante, tantissime e colorate da indossare sul bikini. Io ho scelto quelle di Joy Boho Jewels perché sono perfette per questa estate all’insegna della spensieratezza. Tanto sono belle che sulla spiaggia mi hanno fermata anche le russe per chiedermi dove le avessi scovate!
  3. Abbronzatura naturale e non selvaggia. Mai come quest’anno è importante evitare la classica “abbronzatura atomica”. La moda ci vuole moderatamente colorate, ecco perché io, per la prima volta nella mia vita, ho utilizzato la protezione 50. La verità è che sono stata anche seriamente minacciata dal team di Venus Concept che mi ha vietato di rovinare il loro lavoro con l’esposizione solare!! Ecco perché sono partita con una valigia piena di solari e prodotti doposole di L’Erbolario. Hanno tenuto benissimo il sole della Thailandia e sono certa che Veronica, Lucia e Giovanna di Venus non avranno di che lamentarsi!

E’ importante pensare in anticipo su come vestirsi al mare perché, anche se non sembra……la spiaggia è alle porte!


Tips of the day:

  • Bisogna sempre essere pensare in anticipo piuttosto che correre ai ripari all’ultimo secondo. valigia per il  mare
  • Per prepararvi al mare cominciate a mangiare leggero. Ecco la ricetta di una bella insalata!
  • Sapete già dove andare questa estate? Avete pensato a un bel viaggio in Messico?

come vestirsi al mare consigli per essere alla moda

 

Good morning! Today is April 10, we approach the summer and it’s time to start thinking about how to dress at the sea!

I obviously anticipated you: who followed me on the stories of Instagram and on Facebook knows that, together with my family, I was in Thailand!

First 3 days in Bangkok, a chaotic city full of pollution, then a tour of the ancient capitals (highly recommended) and finally …. Pukhet, more precisely Kata Beach!

So I had to plan in adbace how to dress at the sea. Luckily I decided to make a smart suitcase and I brought a few but well-targeted things,

Here are 3 useful tips!

Buy a bikini that enhances your shapes. I chose a triangle model with preformed cups and rhinestone logo from the Sweet Years  2018 collection. A simple but effective model to create “substance” even when it’s not there! This bikini is made of quick-drying material and this is a plus. I do not know about you, but I hate the feeling of a wet bathing suit.


Boho necklaces, many and colorful,  to wear on the bikini. I chose those of Joy Boho Jewels because they are perfect for this summer.


Natural and not wild tanning. Never like this year is it important to avoid the classic “atomic tanning”. Fashion wants to be moderately colored, that’s why I, for the first time in my life, used 50 protection. The truth is that I was also seriously threatened by the Venus Concept team that forbade me to ruin their work with solar exposure !! That’s why I left with a suitcase full of solar and after-sun products from L’Erbolario. 

It is important to think in advance about how to dress at the sea because, even if it does not seem …… the beach is upon us!
Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(24)

  1. IL tuo stile on the beach è veramente Super! Adoro gli accessori per il mare e sono perfetti con il tuo look…sono in fase decisionale per le prox vacanze e mi Hal fatto venire una voglia matta di sole, mare e relax 🙂

  2. Ay, que guapisima estàs !!! Me encanta este post y los consejos que nos das. Hay que proteger bien la piel, y hay que saber elegir bien nuestros bikinis. Baci.

  3. Hi Francesca!
    Wowww you’re in a spectacular shape. And you look beautiful with those boho necklaces. I love the colors. I only use 50 protection factor. And you’re right, natural tan is much more beautiful.
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  4. C ome dire, tu stai sempre un passo avanti e in questo occasione più che mai…Diciamo che l’estate qui la sognamo e tu ce la racconti in anteprima, adoro le collane che indossi, lo style boho mi piace tantissimo!

  5. Concordo sull’abbronzatura naturale (e in sicurezza per la pelle) e sugli accessori. Come costumi invece io scelgo i modelli in base a quello che devo fare: per lo snorkeling uso quelli a fascia così non mi ritrovo il segno dei laccetti intorno al collo o sulle spalle, per nuotare il triangolo che è più pratico, per sentirmi bene un pushup.

  6. ottimi consigli per prepare noi stesse per la prova costumi…trovare un modello di costumo del bagno guisto per il nostro corpo e il modo migliore per sentire piu comode e sicure di noi stesse alla plaggia e durante l’estate. Per esempio, in passato ho sempre portato bikini perche lo adoro, ma questo anno devo compare un modello differente perche ho avuto una operazione molto grava, ho una cicatrice enorme, e addesso il mio stomaco non e per demonstrate a nessuno.

  7. Sul viso sempre protezione 50, con la pelle che ho io sarebbe un disastro! Ma sappi che ti invidio tantissimo! Mi hai fatto venire voglia di mare 😉

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *