Home Fashion Come scegliere gli occhiali da sole
Come scegliere gli occhiali da sole
4

Come scegliere gli occhiali da sole

0
4

Come scegliere gli occhiali da sole: ecco una guida rapida per scegliere tra tanti modelli glamour di un accessorio indispensabile a proteggere gli occhi di adulti e bambini.

Come scegliere gli occhiali da sole adatti al proprio viso?

Classici o colorati, tondi o con la montatura aviator, da diva o a specchio per tutte noi c’è una vastissima scelta di modelli.  Sono l’accessorio must che completa qualsiasi look e ammettiamolo, gli occhiali da sole conferiscono mistero e carisma!

Siamo sincere, non ne abbiamo mai abbastanza vero? Io sono una collezionista seriale di occhiali da sole e se avete la mia stessa passione e non sapete quale scegliere fate “un salto” su Zalando.

Vi troverete immerse in una vastissima gallery, e non potrete non trovare il modello quello giusto per voi. D’altronde non c’è arrivo dell’estate senza un nuovo paio di glasses super trendy!!!

Su Zalando ho scoperto una guida dettagliata su come scegliere gli occhiali da sole in base al proprio viso.

Avete un viso tondo, quadrato, ovale o a cuore? Nessun problema. Qui troverete le istruzioni più accurate su come scegliere gli occhiali da sole per voi.

L’estate avanza e per evitare di trovarci sull’orlo di una crisi di nervi l’importante è agire subito, perché la ricerca del modello giusto può essere lunga, molto lunga. Ecco perché ho deciso di aiutarvi nell’impresa.

Qui di seguito una piccola gallery dei miei preferiti ma…a voi la scelta!

Nadia La Bella :-)  asmileplease

Sunglasses, so many glamorous models for this essential accessory to protect the eyes of adults and children.

Classic or colorful, round or aviator style, diva like or with mirror lenses for all of us there is a wide choice of models. They are the must-have accessory to any look and admit it, sunglasses provide us with  mystery and charisma aura!

Let’s be honest, do we ever have enough sunglasses? I am a serial collector of sunglasses and if you have my own passion and you do not know what to choose then take “a leap” to Zalando.

You will find yourself immersed in a vast gallery of shades and you will find the model that is right for you. Moreover there is no summer coming without a new pair of super trendy glasses !!!

Summer is advancing and to avoid being on the verge of a nervous crisis, the important thing is to act immediately, because searching for the right model can be long, very long. That’s why I decided to help you in the business.

Below is a small gallery of my favorites ones but … the choice is up to you!

Nadia La Bella :-) asmileplease

come scegliere gli occhiali da sole occhiali-da-sole-tondi-zalando-asmileplease modello-aviator-zalando occhiali-da-sole occhiali-neri-zalando-nadia-la-bella nadia-la-bella-occhiali-neri-zalando nadia-la-bella-zalando-prada nadia-la-bella-occhiali-tondi nadia-la-bella-occhiali-da-sole-bianchi nadia-la-bella-occhiali-aviator nadia-la-bella-occhiali-rosa nadia-la-bella-prada nadia-la-bella-occhiali-oro occhiali-da-sole-colorati-nadia-la-bella occhiali-da-sole-zalando-asmileplease occhiali-da-sole-tondi-zalando-asmileplease occhiali-da-sole-nadia-la-bella

Nadia La Bella Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

Comment(4)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma