Home Fashion come abbinare il chiodo
come abbinare il chiodo

come abbinare il chiodo

0
17

Come abbinare il chiodo, specialmente uno piuttosto chiassoso come questo? Beh in questo caso il nero era di rigore! E per queste foto c’è anche una location particolare!

Come abbinare il chiodo, bella domanda visto che io ne ho scelto uno piuttosto impegnativo.

Ma si sa che a me le cose semplici non piacciono e quindi, quando ho adocchiato questo giubbotto in un negozio romano vicino al Pantheon, non ho saputo resistere.

Di fonte agli occhi allibiti del commesso, che mi deve aver considerato una marziana appena scesa sulla terra, ho esclamato ” ma io sono la (s) fashion blogger, potrò permettermi qualcosa di vistoso???

E così il negozio ha venduto finalmente il capo che riteneva invendibile e a me è rimasto un dilemma: come abbinare il chiodo super chiassoso appena acquistato.

Il pensiero è subito corso ad un look total black molto semplice con stivali sopra il ginocchio non troppo appariscenti.

Il risultato è quello che vedete in queste foto ed è anche l’outfit che ho scelto per una giornata di press day a Milano assieme ad Esmeralda.

La location di questi scatti non è molto originale, il Duomo di Milano è una delle mete più fotografate e…. più frequentate dai piccioni.

Cosi, dopo aver lottato con i simpatici pennuti per un posto al sole, sono riuscita anche io a posare di fronte al Duomo!

Tips of the day:

-Nel caso in cui abbiate dubbi su come abbinare il chiodo ricordatevi che i jeans sono sempre la scelta più sicura. L’importante è mantenere il look semplice e pulito.

-Per il pranzo o la cena di oggi vi consiglio di provare la ricetta delle melanzane alla parmigiana light

– Se avete dubbi su come vestire vostra figlia per la scuola leggete questo post di Ludo the Imp

 

How to match the biker jacket? Nice question as I chose a rather challenging one.

It is known that simple things are not for me and so, when I spotted this jacket in a Roman shop near the Pantheon, I could not resist.

In front of the astonished salesman, who must have considered me a martian just landed on planet earth, I exclaimed ” I am the (s) fashion blogger, can I afford something so gross ???

And so the shop finally sold the only garnment they thought to be impossible to sell and I was left with a bit of a dilemma: how to match the biker jacket I just bought.

The thought immediately ran to a very simple black look with over-the knee-high boots.

The result is what you see in these photos and it is also the outfit I chose for a day of press day in Milan along with Esmeralda.

The location of these shots is not very original, the Duomo of Milan is one of the most photographed and …. most frequented by pigeons.

So, having fought with the cute puppies for a place in the sun, I also managed to sit in front of the Duomo!

Tips of the day:

– If you have any doubts about how to match the biker jacket, remember that jeans are always the safest choice. The important thing is to keep the look simple and clean.

-To lunch or dinner today I recommend you try this recipe 

– If you have any doubts about how to dress your daughter for the school, read this post by Ludo the Imp

I was wearing:

Faux leather biker jacker found @Ex J store in Rome

Emmanuel Vee over the knee boots

Athena Gioielli rings and necklace

come abbinare il chiodo (26)come abbinare il chiodocome abbinare il chiodocome abbinare il chiodo come abbinare il chiodo (20) come abbinare il chiodo (24) come abbinare il chiodo (25)

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(17)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 6 =