Home Beauty colazione per due
colazione per due

colazione per due

0
7

Oggi prepariamo una colazione per due con i profumi per la coppia di Bottega Verde.  Ovvero ecco il mio escamotage per risolvere un annoso problema….di naso!

Colazione per due sì ma profumata.

Voi non potete immaginare quanto la linea Colazione Per Due di Bottega Verde abbia risolto un problemino che affliggeva la vita di coppia con mio marito.

Ho scelto mio marito per la sua forza, per la sua onestà mentale, per il suo aspetto fisico (ovviamente), per la sua voce ma sicuramente non l’ho scelto per il suo profumo.

Il Marito non ha alcun senso dell’olfatto, eppure è dotato di un naso importante.

Quando l’ho conosciuto mi è piaciuto tutto, nel suo insieme, tranne che per un dettaglio. Il profumo.

Non posso fare il nome commerciale della marca che ha sempre utilizzato ma una cosa è certa. Nonostante sia spacciato per un profumo da uomo la fragranza dolciastra lo rende molto femminile.

Dato che il Marito tiene alla sua virilità, ho provato più volte a spiegargli che più che odorare di uomo…..profumava di donna. Non ho ottenuto alcun risultato.

Poi finalmente ho avuto un’idea. E mi sono regalata due profumi associati per lui e per lei di Bottega verde.

Colazione per due infatti prevede sia un virilissimo profumo da uomo (con tanto di baffi sulla bottiglia) che un profumo per me!

E finalmente posso dire che la vista si riconcilia con l’olfatto!!

Breakfast for two, yes, but fragrant.

You can not imagine how Breakfast For Two by Bottega Verde has solved a little problem that plagued the couple’s life with my husband.

I chose my husband for his strength, for his mental honesty, for his physical appearance (of course), for his voice but I certainly did not choose him for his perfume.

The husband has no sense of smell, and yet he has an important nose.

When I met him I loved him as a whole, except for one detail. His perfume.

I can’t tell the name of the brand he has always used, but one thing is certain. Despite being passed off as a men’s fragrance the sweetish fragrance makes it very feminine.

Since the husband is very proud of his maleness, I have tried several times to explain to him that more than smelling like a man ….. he smelled like a woman. I did not get any result.

Then finally I had an idea. 

Breakfast for two by Bottega Verde in fact provides both a very masculine men’s fragrance (with a mustache on the bottle) and a perfume for me!

And finally I can say that the view is reconciled with the smell !!

imageprofumi bottega verde (3) profumi bottega verde (4)

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l’unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(7)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − dodici =

Creazione Siti WebSiti Web Roma