Home Fashion camicia bianca con fiocco
camicia bianca con fiocco

camicia bianca con fiocco

0
8

Buona Pasquetta a tutti!! Io ho festeggiato in famiglia con una camicia bianca con fiocco e i miei inseparabili Levi’s! Perchè i fiocchi non passano mai di moda!

Una camicia bianca con fiocco per non sbagliare il look di Pasquetta.

La camicia bianca è il must have di qualunque armadio, sia maschile che femminile.

La camicia bianca con fiocco è l’oggetto del desiderio, invece,di quasi tutte le donne da un paio di anni a questa parte.

Quando ero adolescente i fiocchi si portavano tra i capelli, fiocchi grandi, a volte più grandi delle ragazzine che li sfoggiavano. Io ne ero ossessionata. Con il rischio di sembrare poi un uovo di Pasqua appunto….

Il fiocco era anche parte della mia divisa scolastica all’asilo. Grembiule bianco e maxi fiocco azzurro. Ogni volta che guardo le foto del mio primo giorno di scuola rabbrividisco. Anche perché esattamente due minuti dopo quella foto sono scoppiata a piangere come una fontana!

Un rapporto di odio-amore quello tra me e i fiocchi.

Ma non quando si è trattato di indossare questa bella camicia bianca con fiocco. Elegante e allo stesso tempo molto femminile. Oggi l’ho interpretato con un paio di jeans Levi’s 501 ma la trovo perfetta per l’ufficio con un una pencil skirt.

E ora spendiamo due parole su questo lunedì di Pasquetta: mentre voi sarete a divertirvi  con amici o parenti…..io sarò impegnata ad arbitrare l’ennesimo incontro di wrestling tra parenti….sigh e io che volevo riposare!!!!

A white shirt with a bow to avoid mistakes on an Easter look.

The white shirt is a must-have for any wardrobe, both male and female.

The white shirt with a bow is the object of desire, however, almost all women from a couple of years now.

When I was a teenager bows were worn in the hair, big bows, sometimes larger than the girls who wore them. I was obsessed with them. 

The bow was also part of my school uniform during kindergarten. White apron and big blue bow. Every time I look at the picture of my first day of school I shudder. Also because exactly two minutes after that picture I burst into tears like a fountain!

A love-hate relationship that between me and bows.

But not when it came to wearing this beautiful white shirt with bow. Elegant and very feminine at the same time. Today I styled it with a pair of Levi’s 501 jeans, but I find it perfect for the office with a pencil skirt.

And now let’s spend a few words on this Easter Monday: while you’ll have fun with friends or relatives ….. I will be committed to arbitrating yet another wrestling match among my relatives ….  !!

I am wearing

White bow shirt found on Stylewe

Levi’s 501 CT jeans

Athena Gioielli jewelscamicia bianca con fiocco (7) camicia bianca con fiocco (4) camicia bianca con fioccocamicia bianca con fiocco (6) camicia bianca con fiocco (8)camicia bianca con fiocco

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(8)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma