Home Beauty bikini sweet years e coccole per il viso
bikini sweet years e coccole per il viso

bikini sweet years e coccole per il viso

0
11

3,2,1….. si parte per Zante! La valigia è in fase esplosiva e devo contenermi ma sicuramente porterò con me il bikini Sweet Years e alcune coccole per il viso di Yves Rocher!

Un bikini Sweet Years e due prodotti della linea SÉBO VÉGÉTAL di Yves Rocher sarà tutto quello che metterò nella mia valigia per la Grecia…..

Ci avete creduto????????????? Beati voi!

La mia valigia è già pronta, ma non si chiude per quanto è piena. Il Marito, sospettando un attacco suicida da parte mia,  ha chiamato gli artificieri per farla brillare!

D’altra parte sapete benissimo che non posso rinunciare a portare con me almeno 10 paia di scarpe, 5 borse, 20 costumi (anche se stiamo solo due settimane, non si sa mai potrei aver voglia di cambiarmi due volte al giorno) e l’intero armadio tanto per essere sicura di avere sempre qualcosa di diverso da mettere.

Il momento di maggior sconforto per il Marito è stato quando  gli ho fatto notare che in valigia dovevo ancora inserire il mio bikini Sweet Years e i prodotti della Linea Sebo Vegetal di Yves Rocher ovvero il Gel Detergente Purificante e l’Acqua Micellare Purificante 2 in 1.

Ci sono voluti due giorni di negoziazioni, in cui gli ho chiaramente passato il concetto che o mi accontentava oppure avrebbe passato le notti sullo zerbino dell’appartamento che abbiamo preso in affitto, per convincerlo a riaprire la valigia.

Il bikini Sweet Years è decisamente perfetto per Zante, d’altra parte non posso mica andare al mare nuda no? E la sera quando torno dal mare ho necessità di coccolare la mia pelle dopo una giornata al sole e in acqua.

Quindi caro marito arrenditi…..dovrai trascinare 150 kg di valigia, è questo il tuo destino!

A Sweet Years bikini and two products from SÉBO VÉGÉTAL line by Yves Rocher will be all I will put in my suitcase for Greece …..

Did you believe it ????????????? Lucky you!

My suitcase is already ready, but it does not close since it is overloaded. 

On the other hand, you know very well that I can not give up taking with me at least 10 pairs of shoes, 5 bags, 20 bikinis (although we will stay two weeks only, you never know I might want to change twice a day) and the whole closet so as to be sure to always have something different to wear.

The most momentous moment for the Husband was when I pointed out that in my suitcase I still had to insert my Sweet Years bikini and Yves Rocher’s Sebo Vegetal Line products, namely Purifying Cleansing Gel and Purifying Micellar Water 2 in 1.

It took two days of negotiations, where I clearly passed the concept that either he  was happy with it or he would spend the nights on the dumbbell of the rented apartment to convince him to reopen the suitcase.

The Sweet Years bikini is definitely perfect for Zakynthos, on the other hand I can not go to the sea naked right? And in the evening when I come back from the sea I need to pamper my skin after a day in the sun and in the water.
So dear husband surrender ….. you will have to drag 150 kg of suitcase, this is your destiny!

bikini sweet years estate 2017bikini sweet years estate 2017bikini sweet years (5) bikini sweet years (6) bikini sweet years (7) bikini sweet years (9) bikini sweet years (10)

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(11)

  1. Ma tuo marito ancora spera che tu parta con una valigia ridotta? Non si arrende, ehehhe! Il costume è bellissimo, non ho provato questa linea di Yves Rocher ma sembra perfetta per la mia pelle!

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma