Home Beauty beauty routine viso
beauty routine viso

beauty routine viso

0
9

Beauty routine viso con Isomers, il brand di cosmetica rivoluzionario ideato dal chimico Darius Majlessi. Dove potete trovarlo? Da HSE24 naturalmente!

Beauty routine viso con Isomers skincares laboratories, che ha fatto della cura del derma la sua missione, puntando sull’efficacia degli isomeri: composti organici con differente peso molecolare che fungono da veicolo per i principi attivi e che sono la materia prima alla base dei prodotti sviluppati nei laboratori Isomers. Negli studi di HSE24, come vi ho raccontato qualche giorno fa, io, Alessandra ed altre colleghe blogger, abbiamo avuto l’opportunità di partecipare ad un incontro con Darius Majlessi, fondatore del marchio Isomers skin care laboratories, il quale ci ha spiegato come è composta la nostra pelle e come possiamo mantenerla sana e giovane al più a lungo possibile. La migliore beauty routine viso che possiamo regalarci ogni giorno è sicuramente l’uso di prodotti di alta  qualità che possano proteggere e nutrire la nostra pelle in profondità. Isomers skincares laboratories è  la linea cosmetica di Darius Majlessi ed i suoi prodotti, creati esclusivamente con ingredienti freschi, si compongono di seri concentrati e creme permeabili semiocclusive caratterizzate da una consistenza leggera,  ed una penetrazione efficace. Solo un prodotto con assorbimento veloce può far ottenere il risultato migliore. E da quando ho iniziato la mia beauty routine viso con i cosmetici Isomers  ho da subito avvertito una piacevolissima sensazione di benessere sul mio viso. I risultati sono immediati. E se n’è accorta anche la cuginastra Francesca che è sempre alla ricerca di prodotti per il viso “miracolosi” contro le rughe! Ho consigliato quindi anche a lei questi prodotti che sto usando:

-ISOMERS ILLUMI -BRIGHT VITAMIN C & FERULIC SKIN BOOSTER (prodotto disponibile da giugno)

-ISOMERS CERAMID PRO LIPID SIERO

-ISOMERS MASCHERA IDRATANTE

-ISOMERS BB CREAM

Alessandra sta invece usando, per la sua beauty routine viso Isomers All in One:

-Isomers bb cream

-Isomers Hydra Fix Crema Viso ad Alta Idratazione 30 ml

-Isomers Aio Duo Siero Viso 30 ml + Siero Occhi 15 ml

Anche lei è soddisfatta e piacevolmente sorpresa dei risultati ottenuti utilizzando i prodotti Isomers. Le boccettine che contengono i cosmetici sono di vetro e con filtri scuri per proteggere i sieri e le creme, inoltre, per minimizzare la contaminazione del prodotto durante l’applicazione si usano dei pratici contagocce. Con Isomers ci si sente quasi “un piccolo chimico”!

Andate su hse24 e scoprite anche voi i migliori prodotti Isomers per la vostra beauty routine viso e raccontatemi le vostre opinioni.

Esmeralda

 

Beauty facial routine with Isomers, the revolutionary cosmetic brand created by the chemist Darius Majlessi. Where can you find it? on HSE24 course!

Beauty facial routine with skincares Isomers Laboratories that focus on the effectiveness of the isomers, organic compounds with different molecular weight that act as a vehicle for active substances and which are the raw material at the base of the products developed by Isomers in laboratories. 

The products that I am using are:

-ISOMERS ILLUMI -Bright VITAMIN C & Ferulic SKIN BOOSTER (Available from June)

-ISOMERS Ceramid PRO SERUM LIPID

-ISOMERS MOISTURIZING MASK

-ISOMERS BB CREAM

Alessandra is instead using, for her facial beauty routine Isomers All in One:

-Isomers Bb cream

-Isomers Hydra Fix High Hydration Face Cream 30 ml

-Isomers Aio Duo Face Serum 30ml + Eye Serum 15ml

She is also satisfied and pleasantly surprised with the results obtained using the Isomers products. The vials containing the products are of dark glass and with filters to protect the serums and creams.

Esmeralda

beauty routine viso beauty routine viso beauty routine viso 5 beauty routine viso beauty routine viso beauty routine viso beauty routine viso

 

Esmeralda Evangelista Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

Comment(9)

Comments are closed.