Home Beauty Beauty routine in autunno
Beauty routine in autunno

Beauty routine in autunno

0
5

Al rientro dalle ferie è ora di stabilire la nostra beauty routine in autunno. Capelli e pelle necessitano di attenzioni. In particolare IO necessito di attenzioni….altrimenti cado a pezzi!!!

La beauty routine in autunno è d’obbligo.

Dopo le vacanze al mare i capelli spesso sono sfibrati ed è necessario tanto nutrimento.

La pelle delle diversamente giovani, come me, ha invece bisogno di mantenere la luminosità e di eliminare le antipatiche rughe che si formano con l’esposizione solare.

Io ho trovato una serie di prodotti per la mia beauty routine in autunno che funzionano davvero bene.

Yves Rocher ha lanciato una linea di Trattamenti Vegetali Capelli con 4 nuovi prodotti che rendono la chioma splendente e rigenerata a casa propria nei segmenti Riparazione, Brillantezza e Volumizzante.

La gamma di Riparazione, quella che ho scelto io, e ha come ingrediente principale l’Olio di Jojoba, estratto attraverso una pressione a freddo, senza l’utilizzo di solventi, che permette di preservarne l’integrità.

Il Trattamento Notte è specifico per riparare i capelli durante la notte, fortificandoli e rendendoli 20 volte più resistenti al risveglio

Va applicato 2 o 3 volte alla settimana sui capelli asciutti evitando le radici e lasciandolo agire tutta la notte.

Non è necessario risciacquare o lavare i capelli.

Per le rughe e le macchie cutanee ho invece scoperto una nuova linea sensazionale! Si chiama Dr. Brandt e propone soluzioni straordinarie che vi terranno lontani dal tradizionale botox post-estate e da trattamenti troppo dispendiosi.

Io ho scelto:

3-D Filler Mask è una maschera rimpolpante che ridisegna il contorno del viso, riempie le rughe e i solchi della pelle per un viso più levigato, dall’aspetto più giovane, come liftato. 3-D Filler Mask di Dr. Brandt aiuta anche a stimolare la produzione del collagene grazie alla combinazione di acido ialuronico, peptidi rigeneranti e di un complesso rimpolpante che, grazie alla sua azione modellante, aiuta ad attenuare gli effetti del rilassamento della pelle del viso legati all’età.

Si applica quotidianamente con il suo pennello sulla pelle detersa, disegnando un triangolo rovesciato partendo dal mento verso la parte alta del naso per finire sugli zigomi e si picchietta su rughe, solchi e pieghe della pelle.

Laser FX Bright serum

Un siero illuminante che contrasta e corregge le discromie cutanee per attenuare le macchie e uniformare l’incarnato.

Tecnologia SDE: doppia capsula intelligente. Delle capsule a doppio strato concentrano e rilasciano i benefici antietà sulle zone della pelle direttamente interessate, per bloccare la produzione di melanina. Il siero va applicato mattina e sera per correggere le discromie e illuminare l’incarnato.

Il tutto anche per una buona causa; infatti a  partire dal 14 Settembremese di sensibilizzazione sulla prevenzione al suicidio, la Fondazione lancia la campagna #sayiloveyou.
Durante il mese di Settembre dr. brandt skincare® invita i suoi fans, followers e amici a condividere l’amore a voce alta aderendo così alla lotta contro la depressione e il suicidio.
Come? Bastano 3 semplici gesti: aderire alla campagna #sayiloveyou, acquistare con un obiettivo e donare alla causa.

  • #SAYILOVEYOU: Posta l’immagine di un cuore su Instagram utilizzando l’hashtag #sayiloveyou. Tagga @drbrandt e 3 amici invitandoli a fare lo stesso.
    Per ogni post, la Fondazione Dr. Brandt donerà 1$ che contribuirà a finanziare il progetto di prevenzione al suicidio (fino ad un massimo di 100.000$).

Buona beauty routine in autunno a tutti!

The fall beauty routine is a must.

After the beach holidays, the hair is often dull and dehydrated and so much nutrition is needed.

The skin of differently young people, like me, needs to maintain the brightness and eliminate the wrinkly wrinkles that rise with sun exposure.

I found a series of products for my fall beauty routine that work really well.

The Yves Rocher Repair Night Treatment is specifically designed to repair hair overnight, fortifying and making them 20 times more resistant to awakening

 

For wrinkles and skin spots I have discovered a new sensational line! It is called Dr. Brandt and offers extraordinary solutions that will keep you away from the traditional post-holiday botox and over-expensive treatments.

I chose:

3-D Filler Mask: a wrinkle mask that redefines the contour of the face, fills wrinkles and skin grooves for a smoother, younger looking face as the one you get with a facial lifting. Dr. Brandt’s 3-D Filler Mask also helps stimulate collagen production thanks to the combination of hyaluronic acid, regenerating peptides and a regenerating complex that, thanks to its modeling action, helps alleviate the effects of facial skin relaxation age-related.

Laser FX Bright serum

A serum that contrasts and corrects skin discoloration to soften stains and uniformize the flesh.

Double-layered capsules concentrate and release anti-aging benefits in the areas of the skin directly affected to block melanin production.

Happy beauty routine to you all!

Francesca

beauty routine in autunnobeauty routine in autunnobeauty routine in autunno

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(5)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =