Home Fashion bagni da copiare subito
bagni da copiare subito

bagni da copiare subito

0
24

Oggi un articolo un po’ insolito, almeno per quanto mi riguarda: oggi pariamo di bagni da copiare subito. L’idea mi è venuta proprio guardando questo bagno dell’hotel Mode Sathorn a Bangkok! Il che mi dà anche l’occasione di aggiornarvi un po’ sul nostro viaggio.

Buongiorno dalla Thailandia! Qui siamo 5 ore avanti e vi do la sveglia con un post speciale sui bagni da copiare subito!

L’idea mi è venuta entrando nella nostra stanza al 36mo piano dell’Hotel Mode Sathorn di Bangkok e ammirando la splendida vasca in marmo con vista mozzafiato sulla città.

Facendo una classifica dei bagni da copiare subito, questo lo metterei sicuramente al primo posto! Non avete idea di quanto sia affascinante farsi il bagno con la sensazione di essere sospesi tra i grattacieli. Un po’ come l’Uomo Ragno!

Ovviamente non ho fatto il bagno vestita così, sia chiaro! Stavamo per uscire e ho colto l’occasione di fare qualche scatto speciale in uno dei bagni da copiare più “vertiginosi” che abbia mai visto!

Per andare a visitare il più grande shopping mall di Bangkok, l’ MBK, ho scelto un look boho chic e molto pratico. Jeans leggeri, una blusa impalpabile e i favolosi bijoux di Joy Boho Jewels che danno quel tocco hippie che mi piace tantissimo.

Quest bijoux vengono dal mare, li crea la bravissima Paola e sono tutti fatti a mano. Quest’estate sono un vero e proprio must have e me li vedrete indossare spessissimo!

Vorrei anche aggiungere che questa credo sia la prima volta che mi vedete senza frangia e con i miei orribili capelli ricci.

La frangia è per me strategica, serve a coprire le mie rughe. Da quando sto provando il trattamento combinato di Venus Legacy (radiofrequenza multipolare + campi magnetici) e Venus Viva (radiofrequenza nanofrazionata), finalmente mi sono tolta questo complesso e dato che la mia pelle appare rigenerata e molto più liscia, riesco a mostrare il mio viso molto più liberamente!

Il nostro viaggio prosegue e presto vedrete altri post sulla Thailandia!

Good morning from Thailand! Here we are 5 hours ahead and I give you the alarm with a special post on the bathrooms to be copied immediately!

The idea came to me entering our room on the 36th floor of the Hotel Mode Sathorn in Bangkok and admiring the beautiful marble bath with a breathtaking view of the city.

Making a classification of the bathrooms to be copied immediately, this would definitely put it in the first place! You have no idea how fascinating it is to take a bath with the feeling of being suspended between skyscrapers. A little like Spider-Man!

Obviously I did not take a bath dressed like that, be clear! We were about to go out and I took the opportunity to take some special shots in one of the most “vertiginous” baths I’ve ever seen!

To go to visit the biggest shopping mall in Bangkok, the MBK, I chose a boho chic and very practical look. Lightweight jeans, an impalpable blouse and Joy Boho Jewels fabulous bijoux that give that hippie touch that I love so much.

These jewels come from the sea, they create the talented Paola and they are all handmade. This summer are a real must have and you will see them wear very often!

Our journey continues and you will soon see other posts about Thailand!

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(24)

  1. Hi Francesca !!
    Wowww what a spectacular view … btw I never photographed a boho look, I liked yours. I’m already thinking about a bathtub to photograph ahahahah
    Good vacation. Keep in touch.

    xoxo

    marisasclosetblog.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *