Home Beauty Acido ialuronico l’erbolario
Acido ialuronico l’erbolario
8

Acido ialuronico l’erbolario

0
8

Durante le vacanze ho coccolato la mia pelle con ottimi solari e creme doposole. Ora continuo la mia beauty routine con la linea Acido ialuronico l’Erbolario.

Acido ialuronico L’Erbolario e la nostra pelle si rigenera!
Per mantenere i benefici dell’estate sulla mia pelle, ho iniziato ad usare da qualche giorno la linea all’acido ialuronico l’Erbolario. L’acido ialuronico è prodotto naturalmente dall’organismo ed è un componente fondamentale del derma, che localizzato sotto l’epidermide, dona elasticità ed una profonda idratazione alla nostra pelle. Proprio per la sua capacità di assicurare il giusto tasso di idratazione all’epidermite  e favorire la fisiologica produzione di collagene, l’acidoialuronico è anche un ottimo trattamento anti-age.
Per mantenere la pelle del nostro corpo giovane,compatta e morbida ecco
CREMA CORPO IDRATAZIONE INTENSA A TRIPLA AZIONE:
Come per il viso, anche la pelle del corpo è lieta di affidarsi alle attenzioni
altamente antiossidanti e superidratanti dell’Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare. La ricetta racchiude anche le virtù dell’estratto di fiori di Arancio amaro, che aumenta la capacità dei tessuti di conservare il giusto tasso di idratazione, e quelle degli Oli di Ibisco, Oliva e Girasole, nutrienti ed elasticizzanti.

Per  il viso  è ottimo CONTORNO OCCHI A TRIPLA AZIONE:

Eccellente è la qualità fitocosmetica di questo trattamento formulatoper conservare il capitale di giovane bellezza della delicata zona delcontorno occhi. La ricetta racchiude il potere antiossidante e idrorestitutivo dell’Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare. Per potenziare ulteriormente la tenuta dei tessuti, i tre Oli di Ibisco, Babassu e Oliva dispensano tutte le loro virtù nutrienti, emollienti e ammorbidenti. Oftalmologicamente testato, non contiene profumo ed il  nuovo flacone Airless preserva il prodotto da ogni contatto con l’aria.

Per labbra toniche e idratate c’è TRATTAMENTO LABBRA ANTI-AGE formulato perché in ogni momento della giornata possiamo riservare a questa seducente zona del corpo un contributo idratante, emolliente e nutriente in grado di assicurare comfort e ristoro e di prevenire la comparsa di screpolature, rughette e increspature inestetiche. Oltre all’Acido Ialuronico troviamo altri meravigliosi ingredienti dalla proprietà elasticizzante, tonificante e protettiva quali il burro di Karitè, l’olio di Ibisco e l’olio di Ricino. Le labbra risultano subito più morbide e belle.

Se vogliamo donare alla nostra pelle una  idratazione più ricca, oltre ai prodotti beauty , ad una dieta sana, a bere molto, possiamo contribuire con le Capsule vegetali di   Erbamea  a base di acido ialuronico di origine vegetale, ottenuto attraverso un processo di fermentazione. Acido Ialuronico Special Care – Capsule vegetali, 24 capsule vegetali in blister che contengono  Acido ialuronico di origine vegetale (100 mg in 1 capsula), Coenzima Q10 e L-Prolina in associazione con: Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzione della pelle, Vitamina E che partecipa alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e Zinco che concorre al mantenimento di una pelle in buono stato e alla regolare sintesi proteica.
Tutte più belle e giovani senza “ritocchini” ma con semplici coccole grazie alla linea Acido Ialuronico L’Erbolario!
Esmeralda

During the holidays I pampered my skin with excellent sun and after-sun creams. Now I continue my beauty routine with the hyaluronic acid line by l’Erbolario, including
TRIPLE ACTIONBODY CREAM INTENSE MOISTURE
EYE TRIPLE ACTION
LIP ANTI-AGE TREATMENT 

Esmeralda

acido ialuronico g h i acido ialuronico l'erbolario

Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma
Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari.
Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

Comment(8)

  1. Io sono fissata con tutto ciò che contiene acido ialuronico quindi ho già provato questa linea! Il fluido viso e la crema contorno occhi mi sono piaciuti tantissimo, perfetti per la mia pelle! Mi mancano solo gli integratori, quasi quasi… 😛

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − due =

Creazione Siti WebSiti Web Roma