Home Fashion Abbigliamento giusto da running
Abbigliamento giusto da running

Abbigliamento giusto da running

0
5

Siete pronti a correre con l’abbigliamento giusto da running,  adatto a queste fredde temperature? Noi sì!

Abbigliamento giusto da running?

Le feste sono passate ed ora non ci sono assolutamente più scuse.Pronte a correre con l’abbigliamento giusto da running per queste fredde temperature?  Dobbiamo rimetterci in forma, non solo fisica ma anche mentale.
Noi abbiamo iniziato cosi..nel cuore della Valle del Curone a stretto contatto con la natura(naturalmente con l’abbigliamento giusto da running per queste temperature)
Correre d’inverno all’aperto fa bene, basta avere qualche semplice accortezza.
Non bisogna dimenticarsi che fare sport quando fa freddo rafforza il sistema immunitario (in assenza di patologie particolari) e contribuisce a scongiurare i classici malanni di stagione come raffreddore, mal di gola, influenza.
L’abbigliamento giusto da running è tra gli aspetti più importanti della corsa all’aperto in inverno. Ma come vestirsi? Non c’è una regola uguale per tutti, ma vestirsi attenendosi alla temperatura percepita in condizioni di riposo è un errore. È normale, infatti, avere freddo in stato di fermo o all’inizio della corsa, ma già dopo i primi minuti di riscaldamento il corpo inizia a scaldarsi e a produrre calore (termogenesi). In generale, meglio indossare capi aderenti, in modo da diminuire la quantità di aria tra la pelle e il tessuto. Da evitare assolutamente il cotone, che assorbe il sudore e si raffredda rapidamente.
La nostra alleata contro queste temperature?
La nuova giacca Accelerate pensata da Asics con tecnologia  #MotionProtect: anti-vento, resistente all’acqua e silenziosa!
Abbiamo raggiunto prestazioni ottimali grazie anche a questa leggera giacca da corsa impermeabile e antivento.
Morbida al tatto, con pratiche tasche in maglia. Il polsino in maglia e il foro per il pollice offrono sempre il massimo comfort per le mani. Nella scelta dell’abbigliamento giusto da running non va sottovalutata l’importanza della tasca sul petto permette di tenere al sicuro telefono o il lettore MP3, con una porta multimediale per far passare gli auricolari.

Holidays are past, and now there are absolutely no more excuses.
We need to get back in shape, not only physically but also mentally.
We started like this..in the heart of the Curone Valley in close contact with nature (of course with the right clothing for running these temperatures)
We must not forget that playing sports in cold weather strengthens the immune system and helps to avoid the classic seasonal ailments like colds, sore throat, flu.
The right running outfit is one of the most important aspects of running outdoors in winter. Dress according to the perceived temperature at rest is a mistake. It is normal, in fact, to be cold  at the beginning of the race, but after the first few minutes of warming the body starts to heat up and produce heat (thermogenesis). In general, better wear close-fitting garments, in order to decrease the amount of air between the skin and the tissue. Avoid cotton, which absorbs moisture and cools quickly.
Our ally against these temperatures?
The new Accelerate jacket designed by Asics with #MotionProtect technology: windproof, waterproof and silent!
We have achieved the best performance thanks to this lightweight jacket waterproof and windproof.
Soft to the touch, with knitted pockets. The knitted wrist and thumb holes always offer maximum comfort for your hands. The right choice of clothing Running should not be underestimated the importance of the chest pocket lets you keep your phone safe or MP3 player, with a multimedia port for passing the earphones.

Alessia e Mattia Lo Re
abbigliamento giusto da running

dsc_0279

abbligliamento giusto da running

DSC_0335

abbigliamento giusto da running

DSC_0348

abbigliamento giusto da running

Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events
Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

Comment(5)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

Creazione Siti WebSiti Web Roma